spot-tim-mancini
(Tim)
spot-tim-mancini
Calcio

Roberto Mancini affianca Oronzo Canà. Arrivano i nuovi spot di TimVision

Il coach della Nazionale si unisce al mitico allenatore nel pallone per promuovere la campagna per l'offerta «Calcio e Sport» valida fino al prossimo 12 settembre

Oronzo Canà ha compagnia. E che compagnia: l'allenatore nel pallone, personaggio reso celebre da Lino Banfi e già protagonista dei recenti spot della Tim, viene affiancato dal ct della Nazionale Roberto Mancini. Il commissario tecnico azzurro è co-protagonista dei nuovi spot per l'offerta «Calcio e Sport» di TimVision, trasmessi nel periodo delle partite di qualificazione della Nazionale ai Mondiali 2022. Fino al 12 settembre sarà possibile sottoscrivere in promozione a condizioni particolarmente vantaggiose l'offerta a soli 19,99 euro al mese per 4 mesi (poi 29,99 euro al mese) con TimVision Box incluso.

Scendendo nel dettaglio degli spot, il racconto si apre con i due «Mister» che parlano al telefono mentre guardano il calcio in tv: Canà non può fare a meno di elargire alcuni preziosi consigli tattici a Mancini, che vorrebbe invece solo godersi lo spettacolo e, nel suo stile impeccabile, cerca di smorzare l'entusiasmo dell'altro allenatore. Di sottofondo, le note della canzone Questa è Tim, cantata da Mina.

La campagna, con la direzione creativa di Luca Josi, direttore brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim, viene trasmessa, a partire da oggi, in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali nei formati 20" e 15" e sui canali digital, social, stampa e affissioni.

Si rinnova così l'offerta di TimVision per vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A Tim, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e, dal 26 settembre, tutti i match della LBA di basket e molto altro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti