Caso baby-squillo: tutti contro la Mussolini
Franco Origlia/Getty Images
News

Caso baby-squillo: tutti contro la Mussolini

Ecco la campagna su twitter contro la senatrice di Forza Italia dopo l'inchiesta che ha coinvolto il marito - Quando la vittima diventa colpevole

Sulle prime pagine dei quotidiani anche oggi si parla della vicenda che ha coinvolto Mauro Floriani, il marito di Alessandra Mussolini, che ai magistrati avrebbe confessato di aver avuto rapporti con una delle ormai note baby-squillo dei Parioli. Una ammissione arrivata dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi in cui si parlava di contatti telefonici ed appuntamenti.

La posizione di Floriani così si aggrava ed è praticamente certo il suo rinvio a giudizio con l'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile. Per i pm romani infatti la sua difesa "Non sapevo che fosse minorenne, credevo avesse 19 anni" non convince.

Desta però profondo scalpore anche la reazione di gran parte dell'opinione pubblica. Su twitter infatti non si contano i commenti contro la Mussolini (che in questa vicenda è una vittima ). Queste solo alcuni dei tweet che si circolano senza sosta da giorni sui social.

 

I più letti

avatar-icon

Panorama