Musica

Annalisa: "Se avessi un cuore" esce il 20 maggio

La cantante ha svelato la data di uscita del suo quinto disco, che comprende anche "Il diluvio universale". Domani sarà ospite a "Fuori Che tempo che fa"

Annalisa

Giovanni Ferrari

-

Chi l'ha detto che se si partecipa al Festival di Sanremo allora la promozione debba per forza avvenire in quella settimana? Lo sanno tutti: il tempo è uno degli elementi più importanti per fare bene qualunque cosa. In particolare un disco. Annalisa, dopo aver partecipato all'ultima edizione del Festival della Canzone Italiana con Il diluvio universale ha deciso di aspettare un po', per proporre il suo quinto disco di inediti come si deve.

Finalmente è stata resa nota la data di pubblicazione. Il suo album "Se avessi un cuore" uscirà il 20 maggio. Questo sarà anche il titolo del primo singolo estratto dal disco: dal 15 aprile il brano Se avessi un cuore sarà in rotazione radiofonica. 

Per presentare questo nuovo progetto, due appuntamenti live. Il 17 maggio a Milano (al Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (all'Auditorium Parco della Musica) Annalisa canterà in anteprima i nuovi brani. 

In ogni caso domani sera dalle 20.10, Annalisa sarà ospite a Fuori Che tempo che fa su Rai3, ospite di Fabio Fazio.

© Riproduzione Riservata

Commenti