Mina Settembre: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Rai
Mina Settembre: le anticipazioni della quarta puntata
ARTICOLI FREEMIUM

Mina Settembre: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo appuntamento con la serie tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni, in onda su Rai1 domenica 31 gennaio. Serena Rossi è la protagonista di Mina Settembre e interpreta un'assistente sociale alle prese con casi complicati e una vita sentimentale sorprendente

Mina non sbaglia un colpo e con la sua creatività caotica risolve i casi quotidiani, anche quelli più complicati, e con leggerezza affronta il caos sentimentale in cui si ritrova da quando il marito cerca di riconquistarla e il ginecologo Domenico la corteggia senza sosta. Con questo mix la protagonista di Mina Settembre ha conquistato il pubblico e così la serie di Rai1 con Serena Rossi e Giuseppe Zeno continua a macinare ottimi ascolti. Ma cos'accadrà nella quarta puntata della fiction, tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni, in onda domenica 31 gennaio?

Mina Settembre, le anticipazioni della quarta puntata

La situazione tra Mina Settembre (Serena Rossi) e Domenico (Giuseppe Zeno) si fa sempre più complicata: Piera, la sua compagna storica, lavora lontano e però ritorna a Napoli a sparigliare le carte: sarà proprio in questa occasione che il ginecologo rivela il suo lato più fragile, ritrovandosi impreparato rispetto alle decisione da prendere. Per questo l'assistente sociale è sempre più combattuta e si concentra sul lavoro anche grazie a un nuovo caso si affaccia nella sua vita. Rudy, il portiere tuttofare, da un po' di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni: si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è finito da poco in carcere.

La lotta continua tra Mina e sua mamma Olga

Al centro del secondo episodio, dal titolo Solitudine, c'è invece Livia, un'accumulatrice seriale che rischia lo sfratto. La sua storia distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi e per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale (Massimo Wertmuller), vicino di casa e acerrimo nemico di sua madre Olga (Marina Confalone). Il coinvolgimento dell'uomo manda su tutte le furie la mamma di Mina, che non le risparmierà critiche velenose: la donna sembra avere come unico imperativo quello di rendere impossibile la vita di sua figlia, dal rinfacciarle di non aver saputo perdonare Claudio alle critiche sul look, dalla disapprovazione per il suo lavoro a quella per il corteggiamento di Domenico che viene a prenderla su uno scooter sgangherato.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti