Michael Jackson: esce al cinema il film concerto definitivo
Getty Images
Michael Jackson: esce al cinema il film concerto definitivo
Musica

Michael Jackson: esce al cinema il film concerto definitivo

Il 25 e 26 novembre arriva in 250 sale italiane "Michael Jackson - Life Death and Legacy"

Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale italiane, arriva il film dedicato alla vita e all'eredità artistica di Michael Jackson. S'intitola Michael Jackson - Life Death and Legacy ed è un film concerto evento distribuito da Microcinema. Si tratta di un tributo al Re del Pop, alla sua vita e all'eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte nel 2009.

Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy. Il regista è Maureen Goldthorpe.

Non solo: la pellicola presenta anche testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo di sempre.

I più letti