Lifestyle

Macario: i nuovi drink "social" che arrivano dal passato

Bibite che ricordano quelle di casa della nonna, con uno stile vintage chic

Limonata, aranciata, chinotto, tonica, gazzosa o the alla menta. Sono le bibite in bianco e nero che il brand Macario sta cercando di far rivivere grazie al lancio "social" del marchio, cioè stimolando la richiesta dal basso, facendole gustare ad eventi e facendocele richiedere dai locali, specie da quel genere di bar "di tendenza", con un gusto retro-vintage

Si tratta di una ditta che, negli anni '50, rappresentava l'eccellenza in fatto di bibite analcoliche. L'idea era venuta ai nipoti di nonna Vittoria che volevano provare a riprodurre in scala industriale le bevande assaporate durante i pomeriggi a giocare nella veranda della nonna.

Dopo tanti anni è uno degli eredi di Macario a volere riportare in auge il brand di famiglia e lo fa con una linea di bottigliette chic vintage che strizza l'occhio all'immaginario collettivo legato ai magici anni '50.

Si tratta di bibite prodotte rispettando la tradizione e la passione per gusti evergreen e ammiccanti pin up fanno da madrine.

Un drink retrò dalla linea moderna e pop, in sintonia con il gusto della generazione social che, a colpi di like, su Facebook, dimostra di gradire la novità di Macario

Macario, il "retro drink" social che arriva dal passato
Ufficio Stampa Macario
Macario, il "retro drink" social che arriva dal passato - Gassosa

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