Elvis Presley, Riley Keough
(Ansa)
Live

Elvis Presley, nominata la nipote Riley Keough unica erede di Graceland

La nipote di Elvis Presley è l’unica erede di Graceland, la tenuta dove visse e morì il re del rock, che nella famosa ‘Jungle Room’ registrò i suoi ultimi indimenticabili album, tra cui Moody Blues

La decisione del tribunale di Los Angeles pone fine alla battaglia legale tra la vedova Priscilla Presley (78 anni) e la nipote Riley Keough (34 anni) del Re del Rock. Riley Keough, infatti, è stata nominata l'unica erede di Graceland, dopo una battaglia legale con la nonna Priscilla. La controversia legale per il controllo della preziosa tenuta, creata da Elvis Presley a Memphis, cominciò per opera di Priscilla Presley subito dopo l’improvvisa morte della figlia Lisa Marie Presley (madre di Riley Kough), dovuta ad un inaspettato problema cardiaco lo scorso gennaio.

Lisa Marie Presley era l'unica figlia di Elvis e di Priscilla Presley ed è scomparsa il giorno dopo il suo ultimo red carpet. L'11 gennaio 2023, infatti, si era fatta fotografare alla cerimonia dei Golden Globe Awards, dove aveva sfilato con il cast di Elvis.

I più letti

avatar-icon

Francesca Catino