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Cosa aspettarsi durante la Milano Fashion Week

Cosa aspettarsi durante la Milano Fashion Week

Tutti gli appuntamenti, tra sfilate e presentazioni. E un pop up beauty dove ricaricarsi.

Cinquantasei sfilate fisiche, di cui due doppie, cinque digitali, 67 presentazioni e 26 eventi. L’appuntamento con la moda donna autunno inverno 2024-25 si presenta ricco di possibilità, tra debutti e attesi ritorni.

È il caso di Marni ed Elisabetta Franchi, di nuovo in calendario sfilate, ma anche di Feben (supported by Dolce&Gabbana) e Sagaboi, al loro debutto nel capoluogo. Non solo questa edizione della Milano Fashion Week segna il debutto di Walter Chiapponi come direttore creativo di Blumarine, Adrian Appiolaza, direttore creativo di Moschino e di Matteo Tamburini, direttore creativo di Tod’s. Tra gli eventi culturali della settimana, si inaugura la mostra Jurgen Teller, i need to live presso la Triennale di Milano, visitabile fino al primo aprile.

«La Milano Fashion Week rappresenta un momento prezioso di incontro e scambio culturale, un laboratorio di idee e visioni, il frutto di un lavoro collettivo che mescola creatività, saper fare e passione» ha raccontato Carlo Capasa, Presidente Camera Nazionale della Moda Italiana. «Il calendario conferma la vivacità del nostro sistema e la sua rilevanza sul piano internazionale nell’essere non solo specchio del tempo, ma anche nel delineare nuovi scenari per la nostra industria e la società. Siamo felici che tutti gli operatori del settore possano godere di una proposta di sfilate, presentazioni ed eventi particolarmente ricca e varia, e che Camera Nazionale della Moda Italiana possa contribuire anche attraverso i numerosi progetti che promuove all’insegna della sostenibilità, dell’inclusione e dei nuovi brand. Il nostro Fashion Hub, con la sua apertura al pubblico, testimonia il rapporto unico tra la moda e la città che vive durante la fashion week uno dei momenti più importanti e felici».

Clarins inaugura uno spazio per ricaricarsi durante la Fashion Week

Cosa aspettarsi durante la Milano Fashion Week
Clarins inaugura uno spazio per ricaricarsi durante la Fashion Week

Fino al 25 febbraio, la nuova linea skincare firmata Clarins è protagonista nel pop up store dedicato alla bellezza e al benessere della pelle. Nella «Recharge Room by Clarins», gli ospiti avranno l’opportunità di ricaricarsi e concedersi una pausa relax durante i numerosi e frenetici appuntamenti della settimana milanese, immergendosi in una beauty experience a 360°. Si tratta di un autentico percorso di bellezza ad alta energia, dove sei beauty station, dotate di specchi messaggeri di bellezza, invitano alla scoperta e alla prova della nuova linea skincare.

Gli step includono: uno skin stress test, per scoprire il livello di stress della propria pelle; una prova della nuova linea Multi-Active; un massaggio flash su spalle e collo con il Metodo Clarins; e un make up retouch con i best seller del brand. All’esterno dello spazio, lo slogan “DON’T STOP BEING MULTI-ACTIVE” inviterà all’esperienza e a scattare un immancabile selfie ricordo. Al termine dell’experience, verrà offerto un regalo per scoprire le novità e i best seller Clarins.

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