Bvlgari omaggia le sue origini scegliendo Roma per presentare Aeterna, la più importante collezione di alta gioielleria mai realizzata. A fare da sfondo a questo memorabile evento le Terme di Diocleziano che, per la prima volta in assoluto, hanno ospitato una serata simile.
Per l’occasione sono state presentate oltre 500 creazioni esclusive, tra cui anche Alta Orologeria, Borse High-End e Fragranze High-End. Inoltre, per festeggiare il 140º anniversario della gioielleria romana, è stata presentata Serpenti Aeterna, la collana protagonista della collezione che ha richiesto oltre 2.800 ore di lavorazione per prendere forma. Sono i diamanti questa volta i protagonisti scelti per celebrare questo importante anniversario, rappresentando e incarnando perfettamente i valori di Bulgari tra cui creatività, savoir faire e coraggio, diventando il più pregiato dei capolavori mai realizzati dalla maison.
«Omaggio al 140° anniversario di Bvlgari, Serpenti Aeterna è la collana più preziosa che abbiamo mai realizzato. Per l’occasione volevamo creare qualcosa di unico in stile Bvlgari, continuando a sfidare noi stessi e a voler stupire con la scelta di dare ai diamanti il ruolo di protagonisti, includendoli nella famiglia Serpenti. Una collana che simboleggia l’eternità: quella di Bvlgari, espressa attraverso la capacità della Maison di reinventarsi costantemente, e quella di Roma, la città dove tutto ha avuto inizio» ha commentato la Direttrice Creativa Gioielleria Bvlgari, Lucia Silvestri.





Anne Hathaway

Priyanka Chopra Jonas

Shu Qi

Liu Yifei

Hikari Mori

Giacomo Cavalli

Alessandro Gassman
