In vetta alle classifiche da prima della vittoria di Sanremo e oggi icona di stile per la Gen Z, in questi ultimi mesi Angelina Mango non ci ha solo fatto ballare a ritmo della sua hit La Noia ma ha ben pensato di regalarci outfit iconici e acconciature dal sapore 90s.
Che fossimo di fronte a una nuova trendsetter avremmo dovuto prevederlo già dall’inizio di Sanremo: Angelina infatti non ha solo sfoggiato outfit incredibili – curati dalle abili mani di Nick Cerioni, celebre stylist che vanta nel portfolio nomi come Achille Lauro, Orietta Berti e i Maneskin – bensì ci ha ispirato con acconciature dal sapore 2000 – curate da Angelo Rosa Uliana – riportandoci indietro nel tempo.
Simbolo distintivo della cantante sembrano essere diventate le trecce, sia in versione mini, sfoggiate nelle esibizioni live, che grandi e lunghissime come quelle che abbiamo visto nel videoclip ufficiale del singolo sanremese. Se invece la vediamo con i capelli sciolti, non può che sfoggiare le beach waves, onde che Angelina non sembra proprio voler abbandonare e con le quali ha incantato sul palco dell’Eurovision.

Angelina Mango – La noia (Official Video – Sanremo 2024 – Eurovision 2024)