Sembrava di essere tornati ai gloriosi anni ottanta, alla “Milano da bere” di vanzianiana memoria: feste, cene e cocktail ovunque. Vero anche che, in tempi di crisi, ci si da alla pazza gioia… In ogni caso, eccovi una cavalcata “vip” frenetica della settimana della moda milanese appena conclusa.
Seguici su
I party più glamour della settimana della moda milanese