
Theresa May sotto a un completo scuro giacca pantalone sceglie le ballerine animalier

LONDON, ENGLAND – JULY 12: Larry the Downing Street cat looks up from his slumber as Leader of the Conservative party Theresa May arrives for David Cameron’s last cabinet meeting at Downing Street on July 12, 2016 in London, England. David Cameron will step aside tomorrow (Wednesday) after his final Prime Minister’s Questions allowing current Home Secretary Theresa May to move into 10 Downing Street. She was selected unopposed by Conservative MPs to be their new leader. (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

Theresa May non rinuncia al leopardato anche sotto al tailleur sotto al ginocchio

tacco basso bicolor leopardato

Abito color prugna con ballerine a stampa. Pop e originale


Stiletto animalier sulla gamba nuda per Theresa May in uscita dal 10 di Downing Street

Anche sotto il completo giacca pantaloni con stampa scozzese blu e verde Theresa May non rinuncia al dettaglio fashion delle scarpe basse

Total red dal cappotto alle scarpe

Abito very british per Theresa May
Non tinge i capelli, non conosce il bisturi del chirurgo, non si trucca, ma guai a chi tocca le scarpe a Theresa May. Il Primo Ministro inglese in fieri dalla falcata sicura e dallo sguardo severo ha una sola vera grande passione femminile. Quella per le scarpe animalier.
Che siano stiletto, tronchetti o ballerine l’importante è che ai piedi la May indossi scarpe a stampa maculata, zebrata o leopardata.
Al 10 di Downing Street l’aspirante Lady di ferro bis ne porterà ben 100 paia custodite con cura in sacchetti di plastica trasparenti.
Le scarpe sono il dettaglio in più di un look per il resto sobrio.
La May ama i cappotti lunghi a tinta unita: rosso, azzurro o nero che sia il cappotto è il passepartout per ogni occasione.
La borsa, sempre con lei, non è mai a tracolla ma col manico: non troppo grossa e neppure piccolissima.
Ama i tailleur sia a pantaloni che a gonna che porta un dito sopra il ginocchio. Il quasi Primo Ministro sceglie, inoltre, un filo di perle – non necessariamente sottile – abbianato con l’abito del giorno.
Difficile vederla due volte con lo stesso outfit selezionato personalmente con cura. Se Theresa May si appresta a prendere il timone dell’Inghilterra fresca di Brexit con piglio da comandante in capo e rigore da vera Tory l’unico vezzo che concede alla sua femminilità (La May è sposata con Philip John May, ma non ha figli) è proprio quello delle sue già iconiche scarpe.