
Jennifer Aniston ritiene ci siano già abbastanza selfie in Rete

Al secondo posto, nella classifica stilata da Hotels.com, ecco invece Belén Rodriguez

A seguiure Michelle Hunziker

Al 4° posto un’altra ex moglie di Brad Pitt: Angelina Jolie

A sorpresa, al 5° posto si trova un’attrice comica come Luciana Littizzetto

Tra gli uomini famosi con i quali le donne italiane vorrebbero andare in vacanza ecco un altro comico: Claudio Bisio

Alle sue spalle Brad Pitt

Al terzo posto un altro sex symbol, ma questa volta italiano: Luca Argentero

Infine, a pari merito il capitano della Roma, Francesco Totti, e il conduttore, giornalista e divulgatore Piero Angela

<> on May 24, 2015 in Milan, Italy.

Tra i personaggi con i quali, invece, non si vorrebbe andare in vacanza si trova, al primo posto, il neo presidente statunitense, Donald Trump

A pari merito anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi

Al terzo posto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini

Alle sue spalle un altro personaggio politico, ma questa volta si tratta di una donna: la cancelliera tedesca, Angela Merkel

A chiudere il quintetti degli “sgraditi” l’ex “re” dei paparazzi, Fabrizio Corona tel.335458452 [email protected]
Jennifer Aniston più di Belén Rodriguez: il cuore degli italiani sembra battere più per la prima (29%) che per la seconda (27%), nonostante la ex Rachel Green di Friends sia ormai lontana dal piccolo schermo da diverso tempo. Al terzo posto tra i vip con cui i connazionali vorrebbero andare in vacanza si trova, invece, Michelle Hunziker (26%), seguita da un’altra ex moglie di Brad Pitt, ovvero Angelina Jolie (18%). A chiudere il quintetto, infine, il personaggio che non ci si aspetta: Luciana Littizzetto, a riprova che l’ironia rimane una dote importante in una donna, agli occhi di un uomo.
Ma non solo, perché anche le donne italiane pare che non abbiano dubbi sul vip con cui trascorrere un week end di svago: l’attore comico Claudio Bisio “batte” infatti un sex symbol (nonostante i suoi 53 anni) come Brad Pitt (26% rispetto al 23% dell’attore hollywoodiano). Sul terzo gradino del podio si trova un altro attore, questa volta italiano: Luca Argentero (19%); a seguire Francesco Totti a pari merito con un altro personaggio insospettabile come Pietro Angela (16%).
Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo un’indagine condotta da Hotels.com, infatti, esiste anche una sorta di classifica dei personaggi famosi dai quali, invece, ci si terrebbe alla larga. Al primo posto il dibattuto neo presidente statunitense, Donald Trump, insieme all’altrettanto controverso critico d’arte, Vittorio Sgarbi (33%). Alle loro spalle il leader della Lega Nord, Matteo Salvini (31%), mentre a seguire si trova una donna: il cancelliere tedesco, Angela Merkel (29%). Al 5° posto tra i personaggi famosi con i quali non si andrebbe mai in vacanza ecco infine l’ex “re” dei paparazzi, Fabrizio Corona (26%).
