
Zlatan Ibrahimovic ha firmato con lo United un accordo per un anno a 15 milioni di euro.

Nelle prime undici giornate di Premier League Ibrahimovic è già andato a segno 6 volte.

Zlatan Ibrahimovic abbraccia Wayne Rooney, capitano e bandiera del Manchester United.

Tra i motivi dell’arrivo di Ibrahimovic a Manchester c’è sicuramente la voglia di tornare a lavorare con Josè Mourinho, i due erano insieme all’Inter.

Ibrahimovic in campo a Instambul contro il Fenerbahçe, una sconfitta che il Manchester United rischia di pagare cara.

Il fisico di Zlatan Ibrahimovic non perde i colpi nonostante i 35 anni compiuti.

Nell’estate 2016 va al Manchester United e alla fine della prima stagione è fermo per un grave infortunio al ginocchio. Viene comunque ingaggiato nuovamente dai Red Devils di Mourinho

La Ibra mania è esplosa ad Old Trafford.

La lotta per la zona Champions è viva più che mai e coinvolge Liverpool, Manchester United, Arsenal, Manchester City e Tottenham.
Il ricco palmares di Zlatan Ibrahimovic da oggi può fregiarsi di un nuovo primato: contro lo Swansea lo svedese ha segnato il gol numero 25 mila nella storia della Premier League. Il numero 9 dei Red Devils ha festeggiato il traguardo con il suo proverbiale mix di ironia e superbia: “Sapevo che solo io avrei potuto segnare il gol numero 25mila del campionato…”.
A #PL landmark
; Premier League (@premierleague) 6 novembre 2016
Congratulations to @Ibra_official! pic.twitter.com/prquaqxDwm
Dopo la brutta sconfitta in Europa League con il Fenerbahçe lo United è tornato a vincere in campionato, 3-1 in casa dello Swansea con gol di Pogba e doppietta dello svedese che ha raggiunto anche un altro obiettivo, i 400 gol in carriera. Dopo l’addio al Paris Saint Germain la scorsa estate Ibra ha scelto di giocare nel campionato inglese e con i Red Devils ha già segnato 6 reti in 11 partite in Premier League (8 in 17 partite stagionali) vincendo anche la Community Shield la scorsa estate contro il Leicester.