Angela NIkolau
Lifestyle

Dalla Russia le modelle con la passione per i selfie estremi

In bilico sui tetti più alti del mondo, sospese su gru e ponti Viki e Angela fanno impazzire i follower

Si chiama Angela Nikolau, viene dalla Russia dove è nata nel 1993 e di professione fa la modella no limits.

Foto ammiccanti in reggiseno e tacchi a spillo non fanno per lei e al posto del ventilatore che le muove i capelli come fosse all'aria aperta Angela sale su grattacieli, ponti e parapetti e lì scatta selfie da brivido a pochi centimentri se non millimetri dal vuoto mostrandosi in tutta la sua coraggiosa bellezza.

Il suo motto è "No control, no limits" e la roof model conta 435.000 follower su Instagram. Per seguire la sua passione Angela gira il mondo realizzando shooting estremi a Dubai, in Cina, a New York o a Bangkok.

Ma Angela non è la sola ad aver sposato la filosofia della top model off limits. Ad imitarla, da qualche tempo, ci sta provando Viki Odintcova, altra modella russa di 23 anni che non avrebbe certo bisogno di appendersi ai tetti per mostrare la sua venerea avvenenza.

Angela pare non aver preso bene l'arrivo dell'emula anche perchè il successo di Viki ha in breve doppiato il suo. Tre milioni di follower su Instagram e 400.000 visualizzazioni per il selfie in cui la Odintcova si lascia penzolare dalla Torre di Dubai a 300 metri d'altezza.

La top model, felice, ha dichiarato: "Non riesco ancora a credere a cosa ho fatto, ogni volta che guardo questo video mi sudano le mani".



Angela NIkolau
Instagram
Angela NIkolau

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro