Fast & Furious 9 – The Fast Saga scalda i motori: il trailer ufficiale
Universal Pictures
Fast & Furious 9 – The Fast Saga scalda i motori: il trailer ufficiale
Cinema

Fast & Furious 9 – The Fast Saga scalda i motori: il trailer ufficiale

Il film arriverà al cinema il 21 maggio. Alla regia torna Justin Lin

Dal 2001 Fast and Furious ne ha fatta di strada. Ha divorato chilometri. Tra corse sfrenate e acrobazie automobilistiche, la saga ha sfornato nove film (l'ultimo lo spinoff Fast & Furious - Hobbs & Shaw) e incassato oltre 5 miliardi e 891 milioni di dollari. Un malloppo che sta per arricchirsi: Fast & Furious 9 – The Fast Saga sta scaldando i motori e arriverà al cinema il 21 maggio. Intanto oggi è stato lanciato il trailer ufficiale, annunciato a mo' di evento. Eccolo:


www.youtube.com


Alla regia di Fast & Furious 9 c'è Justin Lin, che ha fatto la fortuna della saga (e viceversa), firmandone già quattro capitoli. È stato richiamato da Universal Pictures e da Vin Diesel per dirigere questo film e il successivo, Fast & Furious 10, già in programma per il 2021.

Diesel, che dopo la morte dell'amico e compagno di set Paul Walker è diventato il faro della serie, torna nei panni di Dominic Toretto. Accanto a lui riecco Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Helen Mirren e Charlize Theron. Sono attese prestanti new entry, tra cui l'ex wrestler John Cena.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti