Belén Rodriguez e Stefano De Martino, pace fatta?
Prosegue la soap opera dell'argentina più social dello showbiz
E' tornata la quiete nella vita dei coniugi De Martino? Parrebbe di sì. Almeno a giudicare dalle ultime "social" evoluzioni della crisi coniugale più paparazzata del momento, quella tra i piccioncini dello showbiz nostrano.
Nella giornata della festa del papà Belén, dopo aver ricevuto il mezzo (l'altra metà era per Stefano) tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ha infatti mandato al marito un bigliettino d'auguri a firma di Santiago. "Per il miglior papà del mondo" recita il messaggio. Una sorta di bandiera bianca levata all'indirizzo di Stefano? De Martino, dal canto suo, ha apprezzato condividendo tra cuoricini e faccine sorridenti la stessa immagine sulla sua pagina Facebook.
I ben informati sostengono che l'ex ballerino sia già tornato a casa e proprio nella serata di ieri Stefano compare, sempre su Facebook, abbracciato al figlio del quale di vedono solo i piedini.
C'è da dire, però, che sempre ieri sera la Rodriguez, in versione casalinga, sembrava impegnata in una cenetta tra amici e non in una riappacificazione con il marito.
Hanno fatto pace, o volano ancora gli strali su casa DeMartinez? Per scoprirlo non resta che seguire le loro "social" avventure su Instagram, Facebook e chi più ne ha, più ne metta...