Anastasia nuda (e gli altri vip) contro il cancro
Instagram/Anastaciamusic
Lifestyle

Anastasia nuda (e gli altri vip) contro il cancro

La cantante e il selfie per la lotta al tumore. Ecco le altre celebs impegnate nella prevenzione

Sta raccogliendo migliaia di "Like" il selfie di Anastacia nuda, postato dalla cantante per sostenere  con tenacia la lotta al cancro. Non ci sono riferimenti esplici, ma l'artista - già operata due volte di tumore - ha voluto mostrarsi ai fans senza trucco e con una cicatrice sulla pancia ben in vista.

Anastacia non ha mai fatto mistero del male che l'aveva colpita e non si tratta della prima volta che le celebs si impegnano nella lotta contro i tumori. Tra i vip "nostrani" Antonella Clerici è da tempo un testimonial dell'Airc, così come Carlo Conti, mentre aveva sollevato polemiche Anna Tatangelo scelta per una campagna dalla LILT per la prevenzione del tumore al seno. Molte poi le star di Hollywood e del mondo della musica, come Kylie Minogue, alle quali sono stati diagnoticati dei tumori. 

Zoonar-GmbH/Alamy
Anche Kylie Minogue ha lottato contro un cancro nel 2005, per poi tornare protagonista nel mondo della musica. "Spero che il mio problema possa servire a rendere più donne consapevoli dei rischi del tumore al seno. Attuate la prevenzione, anche subito dopo aver passato i trent'anni". Queste le parole dette nel 2005 da Kylie Minogue quando proprio nel bel mezzo dello Showgirl Tour, ha scoperto di avere un cancro al seno. La cantante ha ricevuto un grandissimo supporto da parte dei fan e dei colleghi. E alla fine del 2006 è tornata on stage con una serie di concerti in Australia e nel Regno Unito

I più letti

avatar-icon

elelorusso