Vostro Onore: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai/Francesca Cassaro
Vostro Onore: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Vostro Onore: le anticipazioni della terza puntata

Lunedì 14 marzo il penultimo episodio della serie di Rai1 con Stefano Accorsi e Barbara Ronchi. Inchiodato alle sue responsabilità, il giudice Pagani confessa a Ludovica i piani per salvare suo figlio, che ha investito il giovane esponente di una famiglia criminale

Ormai inchiodato alle sue responsabilità, il giudice Vittorio Pagani confessa tutto a Ludovica: c 'è la sua mano dietro il piano per salvare il figlio Matteo che ha investito il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva. Comincia così la terza puntata di Vostro onore, la serie di Rai1 con Stefano Accorsi, Barbara Ronchi e Francesca Cavallin, il legal thriller ispirato alla serie originale israeliana Your Honor quasi giunto al termine. Tra colpi di scena e inaspettate verità, ecco cos'accadrà nel penultimo episodio in onda lunedì 14 marzo.

Vostro Onore, le anticipazioni della terza puntata

Ludovica (Camilla Semino Favro) scopre dalla madre di Nino (Riccardo Vicardi) che la sera del furto il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore (Leonardo Capuano), mentre Matteo (Matteo Oscar Giuggioli) capisce che Camilla (Isabella Montanelli) potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Intanto Salvatore arresta un importante collaboratore di Filippo Grava (Gabriele Falsetta), anche per scagionarsi agli occhi dei colleghi, mentre Vittorio (Stefano Accorsi) torna da Ludovica e abbassa le sue difese con lei. Nel frattempo Sara (Barbara Ronchi) scopre l’esistenza di un secondo telefono di Nino che smentirebbe la versione dei fatti raccontata finora mentre Filippo trova il modo per costringere Salvatore a un incontro.

La confessione shock di Vittorio

Filippo cerca di portare Salvatore dalla sua parte e l’ispettore della DIA, messo alle strette, fa sparire le sue tracce. Vittorio si riavvicina al figlio Matteo come non accadeva da anni, nel ricordo di Linda (Francesca Cavallin), moglie e madre scomparsa da poco tempo. Ma poi ecco il colpo di scena: Salvatore, gravemente ferito, si rifugia nella casa al lago di Vittorio mentre Chiara (Pauline Fanton), colpita da un malore a scuola, viene portata in ospedale. Ludovica scopre casualmente da Anita (Betti Pedrazzi) una prova che scagionerebbe del tutto Nino ma quando lo riferisce a Vittorio, il giudice, ormai inchiodato alle sue responsabilità, le confessa tutto. Andato in ospedale per Chiara, Matteo si avvicina al letto di Diego Silva, il ragazzo che ha investito.

I più letti