Un professore: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai/Anna Camerlingo
Un professore: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Un professore: le anticipazioni della terza puntata

Giovedì 25 novembre su Rai1 torna la serie con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, diretta da Alessandro D'Alatri. Dante continua a corteggiare Cecilia ma proprio mentre sembra allontanarsi da Anita, tra i due scatta un bacio inatteso

Dante Balestra è un uomo tanto anticonformista quanto affascinante e forse per questo anche Cecilia cede al suo corteggiamento. Ma proprio quando i due sembrano essere più vicini che mai, tra lui e Anita scatta inatteso un bacio che riapre i giochi. Comincia così la terza puntata di Un professore, la serie di Rai1 con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Francesca Cavallin, Paolo Conticini e Christiane Filangieri, diretta da Alessandro Il suo ritorno a Roma dopo anni di assenza per occuparsi di suo figlio Simone, proprio nel momento in cui l'ex moglie si sta trasferendo a Glasgow, lascerà in segno e non solo tra i suoi alunni. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio in onda giovedì 25 novembre.

Un professore, le anticipazioni della terza puntata

Dante Balestra (Alessandro Gassmann) tiene una lezione sulla felicità in Aristotele e chiede ad ognuno degli allievi di scrivere su un biglietto cosa sia la felicità. Fuori da scuola, invece, continua il prof continua a corteggiare Cecilia (Francesca Cavallin) mentre Anita (Claudia Pandolfi) riceve le attenzioni galanti di Ettore (Paolo Conticini), il suo ex. Mentre Dante con uno stratagemma fa uscire da casa Pin (Alessio De Lorenzi), Sbarra (Loris Loddi) fa picchiare Manuel (Damiano Gavino) per il ritardo nel riconsegnare l'auto: Simone (Nicolas Maupas) lo soccorre e si rende conto di quanto tenga a lui.

Manuel scopre che a distruggere l'auto è stato Simone

Anita è molto grata a Dante per come sta cercando di aiutare Manuel e lo bacia. Ma convinto che Simone e Manuel non gli dicano la verità, il professore porta la classe a Campo dei Fiori dove tiene una lezione su Giordano Bruno che per la verità sacrificò la vita. Dante va poi a trovare Mimmo, suo studente di Torre del Greco finito in prigione, mentre Manuel scopre che a distruggere l'auto di Sbarra è stato Simone - il figlio del professore - e per questo litigano. Quest'ultimo si convince ancora di più dei suoi sentimenti e si confida con Laura (Elisa Cocco).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti