Tutta colpa di Freud: le anticipazioni della prima puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Tutta colpa di Freud: le anticipazioni della prima puntata
Televisione

Tutta colpa di Freud: le anticipazioni della prima puntata

Da mercoledì 1° dicembre su Canale 5 al via la serie con Claudio Bisio e Claudia Pandolfi diretta da Paolo Genovese. Il protagonista della commedia è uno psicanalista che nonostante il successo sul lavoro, affronta la difficoltà di comunicare con le figlie e di gestire i loro problemi

Dopo aver badato per anni alle sue tre figlie che ora sembrano indipendenti, lo psicanalista Francesco Taramelli pensa di potersi finalmente dedicare a se stesso: sebbene non sia stato facile tirarle da solo, le ha sempre incoraggiate a inseguire sogni e ambizioni ma proprio quando sono pronte a spiccare il volo, tutto cambia all'improvviso e le tre ragazze tornano a vivere con lui. Comincia così Tutta colpa di Freud, la serie commedia diretta da Paolo Genovese con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora, al via su Canale 5 da mercoledì 1° dicembre. Nel cast ci sono anche Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina, Luca Bizzarri e Stefania Rocca. Ecco cos'accadrà nella prima puntata, al via mercoledì 1° dicembre.

Tutta colpa di Freud, le anticipazioni della prima puntata

Francesco Taramelli (Claudio Bisio), psicanalista e padre di Marta (Marta Gastini), Sara (Caterina Shulha) ed Emma (Demetra Bellina). Quando quest'ultima parte per Londra per perfezionare il suo inglese, è colto da un attacco di panico che lo mette sulla strada di Anna Cafini (Claudia Pandolfi), una bella e stimata psichiatra. Intanto Marta, dottoranda amante del preside di facoltà, viene truffata e sfrattata mentre Sara, a un passo dal matrimonio con Filippo (Valerio Morigi), s'invaghisce della wedding planner Niki (Lana Vlady) mentre Emma, aspirante influencer, in seguito all'incontro con Claudio (Luca Bizzarri), il titolare dell’agenzia di web marketing più in voga del momento, decide di non partire.

Che caos in casa Taramelli

In un attimo le figlie sono di nuovo tutte a casa e Francesco non sa se gioire o disperarsi e a casa Taramelli, da quando sono di nuovo tutti insieme, regna il caos. Le abitudini sono dure da riprendere e ognuno ha i suoi problemi da risolvere. Francesco deve fare fronte agli attacchi di panico e le disastrose conseguenze della sua distrazione sul lavoro. Sara non sa come tenere a bada i sentimenti per Niki e Filippo, mentre Marta non crede alle promesse di Ettore ed Emma teme che Claudio, nell'affidarle un lavoro, voglia fregarla.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti