Studio Battaglia: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Studio Battaglia: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Studio Battaglia: le anticipazioni dell'ultima puntata

Martedì 5 aprile il quarto episodio, quello conclusivo, della serie di Rai1 con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio. Sconfitta all’udienza della separazione dei Parmegiani, Marina decide di vendere lo studio: ma l'imprevisto è dietro l'angolo

Lo scontro frontale tra Anna e Marina Battaglia per la separazione dei Parmegiani ha un esito inaspettato e quando la madre viene sconfitta all'udienza finale decide di mollare il lavoro. Si apre con un inaspettato colpo di scena l'ultima puntata di Studio Battaglia, la serie di Rai1 con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, un legal drama ambientato a Milano che racconta i rapporti complicati di tre avvocatesse della stessa famiglia che prendono strade diverse. Tra conflitti e sentimenti, ecco cos'accadrà nell'episodio conclusivo, in onda martedì 5 aprile.

Studio Battaglia, le anticipazioni dell'ultima puntata

La trasferta al mare si trasforma in un momento di evasione per Anna Battaglia (Barbora Bobulova), che pur senza compromettersi si lascia andare al flirt con Massimo (Giorgio Marchesi), orami sempre di più terzo incomodo nel suo matrimonio con Alberto (Thomas Trabacchi). Tornata a casa, l'avvocato segue il caso di una donna che si sta separando dalla moglie con cui aveva stretto un’unione civile. Intanto, all’udienza della separazione dei Parmegiani, Anna riesce ad avere la meglio su Marina Battaglia (Lunetta Savino) e così la mamma decide di vendere lo studio di famiglia.

Marina vuole vendere lo studio di famiglia

Intanto Alessandro (Giovanni Toscano) torna sulle proprie decisioni e i Battaglia possono finalmente festeggiare il matrimonio di Viola (Marina Occhionero) e anche per sua sorella Nina (Miriam Dalmazio) sembra esserci la possibilità di un nuovo amore. Alberto nel frattempo prova in ogni modo a recuperare ma Anna scopre che Massimo sta per lasciare lo studio e la sua reazione a quella notizia le fa capire che il tempo della verità è arrivato. E Marina venderà lo studio o troverà il modo per rimetterlo in sesto e rilanciarlo?

I più letti