Studio Battaglia: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai/Matteo Graia
Studio Battaglia: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Studio Battaglia: le anticipazioni della seconda puntata

Martedì 22 marzo nuovo appuntamento con la serie di Rai1 con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio. Alcuni segreti nel passato tornano a galla e creano tensioni tra le sorelle Battaglia. E il matrimonio di Anna rischia di saltare

Alcuni segreti nel passato tornano a galla e creano tensioni tra le sorelle Battaglia: non solo scoprono che il loro padre non avrebbe mai voluto abbandonarle ma che c'è una verità terribile che rischia di mettere in crisi il matrimonio di Anna. Comincia così la seconda puntata di Studio Battaglia, la serie di Rai1con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, protagoniste del legal drama che sfocia nella commedia. Tra segreti e bugie, gli equilibri rischiano di saltare, ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda martedì 22 marzo.

Studio Battaglia, le anticipazioni della seconda puntata

Tornano a galla alcuni segreti nel passato di Anna (Barbora Bobulova) e Massimo (Giorgio Marchesi), avvocato di punta dello studio dove la donna è appena arrivata lasciando quello di famiglia gestito dalla madre Marina (Lunetta Savino). I due lavorano insieme sul caso di una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Intanto emergono altre novità: da una parte c'è Carla Parmegiani (Carla Signoris) scopre di aver vissuto per anni nella menzogna mentre le sorelle Battaglia vengono a sapere che Giorgio (Massimo Ghini), il loro papà, non avrebbe mai voluto abbandonarle.


La doppia crisi di Nina e Anna

Un attacco hacker porta alla luce una lista con i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali e Anna difende una nota onorevole che vuole divorziare dal marito senatore e fedifrago. Intanto Viola (Marina Occhionero) , la più piccola delle sorelle Battaglia ha dei dubbi riguardo alle nozze e per colpa di Nina (Miriam Dalmazio) il suo matrimonio salta. Come se non bastasse Alberto (Thomas Trabacchi) è costretto a confessare ad Anna una terribile verità che rischia di mettere in crisi il loro matrimonio.

I più letti