Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni della terza puntata

Mercoledì 17 novembre su Canale 5 il penultimo episodio della serie con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Michele, il figlio del boss, ormai ventenne torna a Bari e incontra Maria: nonostante l'opposizione delle famiglie tra i due riscoppia l'amore

Sette anni dopo quello che sembrava un addio definitivo, Maria e Michele si ritrovano: lui è tornato a Bari per aiutare il padre in una complicata operazione di narcotraffico, lei si è fidanzata con il figlio di un carabiniere. E nonostante le famiglie provino di nuovo a dividerli, tra di loro riscoppia la passione. Comincia così la terza puntata di Storia di una famiglia perbene, la serie di Canale5 con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, tratta dall'omonimo best seller di Rosa Ventrella, che sta ottenendo buoni ascolti. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda mercoledì 17 novembre.

Storia di una famiglia perbene, le anticipazioni della terza puntata

Sono passati sette anni: è il 1992 e Maria (Federica Torchetti) è all'ultimo anno di liceo divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. Ha un nuovo amore, Alessandro (Elia Marangon), studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario e figlio dell'attuale colonnello dei carabinieri mandato a Bari per debellare la criminalità locale (e quindi gli Straziota). Michele Straziota (Carmine Buschini), che era andato via per sfuggire al suo destino, è costretto a ritornare a Bari: suo padre, Don Nicola (Vanni Bramati), è molto malato e ha in ballo un grosso traffico con gli albanesi che non devono saperlo fragile e vulnerabile.

L'incontro tra Michele e Maria fa infuriare Antonio

Il boss e contrabbandiere senza scrupoli crede che solo Michele, il più piccolo dei suoi figli, sia in grado di portar a termine l'accordo con Kristi. Tutto il rione parla del suo ritorno e Antonio (Giuseppe Zeno) è molto preoccupato che i due si rivedano e nonostante Maria prometta al padre che ciò non succederà, i due ragazzi si ritrovano alla festa del matrimonio di Giuseppe (Eugenio Ricciardi), il fratello della ragazza. A quel punto Antonio, infuriato come non mai, interviene per separarli ancora una volta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti