Sissi: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Sissi: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Sissi: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il successo di ascolti dell'esordio, martedì 4 gennaio su Canale 5 torna la serie evento dedicata alla vita Imperatrice d’Austria, icona di bellezza e di anticonformismo. Sissi cerca si adattarsi alla vita di corte ma per lei iniziano i problemi veri

Dopo il matrimonio, per Sissi cominciano le vere difficoltà: Franz si allontana e la tradisce e l’impatto di Sissi con il cerimoniale è un disastro. Altro che vita da favola, per lei le cose si fanno sempre più complicate. Dopo il successo di ascolti dell'esordio, torna Sissi, la serie evento di Canale 5 dedicata alla vita Imperatrice d’Austria, divenuta un'icona di bellezza e di anticonformismo anche grazie al celebre film con Romy Schneider. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda martedì 4 gennaio.

Sissi, le anticipazioni della seconda puntata

Per Sissi (Dominique Devenport) iniziano le prime difficoltà nella vita di coppia. La prima notte di nozze va in bianco: Franz (Jannik Schümann) sembra comprendere ma poi lascia sola la moglie trascorrendo le notti in altri letti e con altre compagnie. L’impatto della giovane con il rigido cerimoniale asburgico è traumatico e la sua cara Fanny viene immediatamente riconosciuta come persona non adeguata ai requisiti di corte e allontanata bruscamente senza riguardo alcuno. Per Sissi e Franz, la meta della luna di miele è Laxenburg, un magnifico castello alle porte di Vienna, ma dopo un inizio idilliaco l'imperatore si allontana nuovamente: dopo una notte intera trascorsa ad attenderlo, Sissi viene a sapere che si trova a Vienna.


Ufficio Stampa Mediaset

Sissi prova a rimanere incinta

Sissi desidera dare al più presto un erede al Regno e tenta di adeguarsi alla vita di corte. Così di reca nei bassifondi di Vienna per incontrare Fanny e si fa consigliare dall'amica su come rimanere incinta e suscitare il desiderio nel giovane marito. Franz intanto deve occuparsi di Milano, dove i ribelli hanno assaltano il palazzo del Reggente del Lombardo-Veneto, e dell’Ungheria, dove cresce il malcontento nei confronti della Corona. Sissi suggerisce clemenza ma l’Arciduchessa invita il figlio a non dare prova di debolezza. E tra le due volano scintille.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti