La porta rossa 3: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
La porta rossa 3: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

La porta rossa 3: le anticipazioni della seconda puntata

Mercoledì 18 gennaio torna su Rai2 la serie con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani. Vanessa e Cagliostro cercano di capire quale sia l’invisibile ma indissolubile filo che li lega da sempre ma la ragazza è pronta a tradire l'amico

Dopo il grande blackout che ha colpito Trieste, Cagliostro ha avuto una visione che riguarda un terribile incidente stradale e vorrebbe parlare con Vanessa: i due cercano di capire quale sia l’invisibile ma indissolubile filo che li lega da sempre ma la ragazza è pronta a tradire l'amico. Comincia così la seconda puntata de La porta rossa 3, la serie di Rai2 ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, che ha per protagonisti Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani. La domanda che tutti gli appassionati si fanno è: alla fine riuscirà Cagliostro a varcare la porta rossa? L'unica certezza è che i colpi di scena sono dietro l'angolo. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi, in onda mercoledì 18 gennaio.

La porta rossa 3, le anticipazioni della seconda puntata

Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) vuole confidare a Vanessa (Valentina Romani) la visione che ha avuto ma gli manca il coraggio. Nel frattempo Andrea (Eugenio Krilov), un blackblocker arrestato per gli atti vandalici commessi nella città durante il blackout, confessa a Diego Paoletto (Gaetano Bruno) che lui e altri ragazzi sono stati arruolati e manovrati per fomentare quei disordini. Chi lo ha provocato? E soprattutto, chi è questo ragazzo che Paoletto sembra conoscere già?

Vanessa pronta a tradire Cagliostro

Mentre Anna (Gabriella Pession) seguendo diverse piste, indaga sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida (Nicola Pannelli), anche grazie all’aiuto del custode Luka Levani (Paolo Mazzarelli), Vanessa è messa di fronte a una scelta molto difficile: per salvare il Centro Studi e difendere la nuova comunità a cui ha scelto di appartenere, deve tradire Cagliostro e la loro amicizia, sfruttando i propri poteri.

I più letti