Un passo dal cielo fiction
Ufficio Stampa LuxVide
Un passo dal cielo fiction
Televisione

Un passo dal cielo 6: le anticipazioni della quinta puntata

Giovedì 29 aprile su Rai1 nuovo appuntamento con la serie con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi. Segreti e bugie sconvolgono gli equilibri nelle vite dei protagonisti di Un passo dal cielo 6-I guardiani

La tranquilla vita di provincia tra le montagne delle Dolomiti viene spezzata da un drammatico incidente: la morte della fidanzata di uno scalatore, nasconde infatti una inaspettata verità e saranno ancora una volta Francesco e Vincenzo a doversi impegnare per scovarla tra le pieghe di tanti segreti. Comincia così la quinta puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la serie di Rai1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi, che continua a conquistare ottimi ascolti che fanno già ipotizzare l'arrivo di una settimana stagione. In attesa di saperne di più, ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 29 aprile.

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della quinta puntata

Un giovane scalatore allievo di Christoph (Carlo Cecchi), un'istituzione tra la gente del luogo diventato un personaggio mitico negli anni '90 per le sue scalate in solitaria, viene accusato della morte della sua fidanzata e di fronte a quell'incidente Dafne (Aurora Ruffino) e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto. Per questo Francesco Neri (Daniele Liotti) e Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia se vorranno scoprire la verità che cercano.




Vincenzo scopre i segreti di Carolina

Mentre Manuela (Giusy Buscemi) sembra poter finalmente vivere il suo sogno, il commissario Nappi scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina (Serena Iansiti) di cui era completamente all'oscuro: la donna, che si spaccia per "consulente ecologica", si barcamena tra un lavoro e un altro ma sempre con l'idea di "rubare ai ricchi per dare a se stessa". Il suo spumeggiante carattere nasconde un passato molto più complicato che sorprenderà Vincenzo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti