Olivia-Forte come la verità: tutto sulla nuova mini serie di Canale 5
Ufficio Stampa Mediaset
Olivia-Forte come la verità: tutto sulla nuova mini serie di Canale 5
Televisione

Olivia-Forte come la verità: tutto sulla nuova mini serie di Canale 5

Martedì 3 agosto la prima puntata del crime francese con Laëtitia Milot, spin off de La mia vendetta, trasmessa da Mediaset. Olivia-Forte come la verità racconta la storia di Olivia, un avvocato che non si ferma davanti a nulla per aiutare chi si rivolge a lei

Emma Fortuny ha perso la famiglia in un omicidio mascherato da incidente d'auto: distrutta da quanto successo torna in Costa Azzurra con una nuova identità, Olivia Alessandri, in cerca di vendetta e soprattutto di giustizia. E la svolta arriva quando decide di aprire uno studio legale. Comincia così Olivia - Forte come la verità, la nuova mini serie crime francese in onda su Canale 5 da martedì 3 agosto, ambientata cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta, trasmessa lo scorso anno e ancora disponibile su Mediaset Play. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla fiction in due puntate ambientata nel sud della Francia.

Olivia-Forte come la verità, la nuova mini serie di Canale 5

Dieci anni dopo la morte dei genitori e dopo essersi infiltrata nella ricca famiglia dell'ex fidanzato Alexandre Chevalier, di cui lei è ancora innamorata, Olivia decide di investire quell'energia che aveva messo nel vendicare la morte dei genitori indirizzandola nel combattere e difendere gli altri. Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra e occuparsi degli indifesi è il suo unico imperativo: la legale non si ferma davanti a nulla per aiutare chi si rivolge a lei. «Volevamo che Olivia tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un'incrollabile coscienza professionale», racconta la protagonista di Olivia - Forte come la verità, Laëtitia Milot, attrice molto amata dal pubblico d'oltralpe e finalista della versione francese di Ballando con le stelle.


Una scena di Olivia - Forte come la veritàUfficio Stampa Mediaset


Le anticipazioni dello spin off La mia vendetta

Olivia non si arrende mai ed è pronta a ricorrere a metodi non convenzionali per raggiungere i suoi scopi. Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza fanno da cornice alla storia della protagonista, Olivia Alessandri (Laëtitia Milot), che ha aperto un importante studio legale. Tra i primi casi che decide di accettare, c'è quello di di una donna che si chiama come lei, Emma: la giovane donna è accusata dal marito di tradimento e quando viene abbandonata, tenta di uccidersi con il figlioletto buttandosi dal terrazzo di un palazzo. Olivia e Solène (Cyrielle Debreuil) riescono ad evitare il peggio. L'avvocato, certa della sua innocenza, decide di aiutare Emma e indaga su una clinica dove era stata ricoverata per un malore esattamente nove mesi prima della nascita del figlio.


From Your Site Articles
Ti potrebbe piacere anche

I più letti