Tutto su NA INWOO, la stella nascente della Hallyu Wave
Courtesy of Cube Entertainment
Tutto su NA INWOO, la stella nascente della Hallyu Wave
Televisione

Tutto su NA INWOO, la stella nascente della Hallyu Wave

Come in un gioco di carte, NA INWOO è stato in grado di stravolgere in un colpo solo la sua vita. Unendosi al cast di "River Where the Moon Rises" e sostituendo Jisoo nel ruolo principale di On Dal, è infatti diventato uno degli attori più chiacchierati dell’Hallyu coreana. Non solo perché è stato in grado di trasformare quello che sarebbe potuto essere un'enorme flop in una serie di successo, ma anche perché rivestendo i panni di On Dal, NA INWOO è stato in grado di mostrare tutto il suo potenziale come protagonista in un K-drama. NA INWOO, il cui vero nome è Na Jong-chan, non è più un rookie nel mondo dei K-drama. A 26 anni oggi è uno degli attori più ammirati e degni di nota del nuovo panorama Hallyu, ed è pronto per un nuovo ruolo da protagonista in "The Jinx's Lover", un drama fantasy con un pizzico di romanticismo basato su un popolare webtoon che ruota attorno alla storia di un uomo sfortunato e una dea maledetta.

In attesa della messa in onda di questo nuovo progetto, Panorama.it l'ha intervistato in esclusiva.


Puoi presentarti al pubblico italiano?

«Ciao, sono NA INWOO. È bello incontrare i miei fan in Italia. Anche se siamo lontani, sono contento e onorato di parlare con tutti».

Hai iniziato a recitare nel 2015, come si è evoluto il tuo percorso dall’accettare un copione al prepararti per un nuovo personaggio?

«All’inizio dei miei vent'anni ero concentrato soprattutto su come esprimere il personaggio stesso. Nel presente, cerco di creare prima un'immagine del personaggio passo dopo passo e poi di esprimere il personaggio».

Il tuo primo ruolo da protagonista è stato quello di On Dal in "River Where the Moon Rises". Puoi dirci come ti sei sentito a vestire i panni di questo personaggio?

«Ho messo tutto il mio impegno nell'interpretare il mio ruolo in "River Where the Moon Rises" sulla base delle mie esperienze di recitazione, e mi è piaciuto girare la serie. Voglio prendere ruoli di personaggi più vari in futuro, e studierò di più per migliorare come attore».

Qual è stato il ruolo più difficile che hai interpretato?

«In effetti, direi che ogni ruolo è una nuova sfida. Nella mia ultima serie "River Where the Moon Rises", la gestione del tempo è stata la parte più difficile perché non avevo abbastanza tempo per prepararmi. Sono molto grato che molte persone abbiano comunque amato la serie».

La pandemia ha cambiato molte delle nostre vite. Chi è NA INWOO in questo momento?

«Non c'è niente che sia cambiato in questa pandemia, perché sono una persona molto casalinga».

I fan italiani sono pazzi di te. Sei mai stato in Italia?

«Non sono mai stata in Italia, ma se ne avrò la possibilità, mi piacerebbe visitare l'Italia e provare tutti quei famosi piatti italiani quanto voglio. Specialmente la salsa di pomodoro!!!»

Sappiamo che sei molto impegnato e non vediamo l'ora di vederti di più. Puoi dirci qualcosa sui tuoi progetti futuri?

«Sarò nella serie chiamata "The Jinx's Lover"! Mi sto divertendo a filmarla, quindi per favore aspettate con ansia! Vi amo. Grazie».

Ti potrebbe piacere anche

I più letti