Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della terza puntata

Venerdì 9 luglio il nuovo episodio della serie di Canale 5 con Alessandro Preziosi nei panni di un investigatore dal passato misterioso.

Pur essendo un lupo solitario, cinico e scontroso, Masantonio ha uno straordinario talento: è capace di entrare nelle vite degli scomparsi fino a farle aderire alla propria, riuscendo così a ricostruire le loro identità e le loro storie fino a mettersi sulle loro tracce e ritrovarli. Comincia con due novi casi da risolvere Masantonio-Sezione scomparsi, la serie di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, ambientata tra Genova e Roma, che racconta le vicende dell'unità di ricerca che si mette sulle tracce di persone che sembrano sparite nel nulla. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda venerdì 9 luglio.

Masantonio-Sezione scomparsi, le anticipazioni della terza puntata

Le indagini portano Elio Masantonio (Alessandro Preziosi) e Alessandro Riva (Davide Iacopini) in una vecchia casa di campagna, sulle tracce di un brillante fisico (Davide Mancini), che sembra avere molti segreti da nascondere. L'uomo, negli ultimi anni, si è infatti estraniato dal mondo per dedicarsi alla formulazione di un'equazione rivoluzionaria e la causa della sua scomparsa potrebbe essere legata alla sua attività: in lui c'è una maniacalità quasi ossessiva che a Riva ricorda fin troppo i modi di fare del collega Masantonio.



Masantonio a caccia di un prete scomparso

Il secondo episodio della terza puntata inizia con la ricerca di Don Giulio (Alberto Giusta), un prete scomparso nel nulla: Masantonio non può evitare di scontrarsi con un fantasma del suo passato, un'ombra che si è portato dietro per molto tempo e che quest'indagine riporterà a galla. Ripercorrendo la vita del prete, Masantonio e Riva si accorgono quasi subito che qualcosa non torna: molti indizi fanno pensare che Don Giulio avesse una vera e propria doppia vita. Ma cosa nascondeva di preciso? E che fine ha fatto il prelato? Intanto il rapporto tra Masantonio e Valeria (Claudia Pandolfi) si fa sempre più contorto e per il detective diventa quasi una sfida.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti