Lea un nuovo giorno: le anticipazioni della quarta e ultima puntata
Banijay Studios Italy
Lea un nuovo giorno: le anticipazioni della quarta e ultima puntata
Televisione

Lea un nuovo giorno: le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Martedì 1° marzo su Rai1 il finale di stagione della serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Tra nuovi piccoli pazienti e casi complicati da risolvere, un colpo di scena porterà Lea e Marco a fare chiarezza e rimetterà tutto in discussione

Proprio quando tra Lea e Marco sembra essere tornato il sereno, il rapporto si incrina di nuovo: un colpo di scena inaspettato porterà infatti i due ex coniugi a fare chiarezza e rimetterà tutto in discussione. Comincia così la quarta e ultima puntata di Lea un giorno nuovo, la serie di Rai1 con Anna Valle e Giorgio Pasotti, ambientata nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara: Lea, un'infermiera pediatrica ben voluta da tutti, è riuscita a trasformare il dolore per la perdita di un figlio in amore ma il tormentato rapporto con l'ex marito, un pediatra di grande successo, continua a provocare tensioni e conflitti. Ecco cos'accadrà nei due episodi conclusivi in onda martedì 1° marzo.

Lea un nuovo giorno, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il giudice respinge la richiesta di affidamento di Koljia (Sebastiano Amore) e per Lea (Anna Valle) e Marco (Giorgio Pasotti) è un duro colpo. Nel frattempo viene ricoverato in reparto Tommaso, un bambino affetto da anemia aplastica che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo: quando il chirurgo pediatrico e l'infermiera si rivolgono ai genitori per una possibile donazione, la madre di Tommaso va in crisi e rivela a Lea che il bambino non è figlio di suo marito. Intanto Arturo (Mehmet Günsür), ferito per la fine della relazione con Lea, accoglie la proposta di intraprendere un tour con un cantante famoso: quando Anna (Eleonora Giovanardi) lo incontra per caso in ospedale, decide di rivelargli un segreto che potrebbe cambiare i progetti di tutti. La donna è disposta a qualsiasi cosa per tenere Marco accanto a sé.

Un altro colpo di scena per Lea e Marco

Tra Lea e Marco sembrava essere tornato il sereno ma il rapporto si incrina di nuovo: la donna è furiosa con l'ex marito e lo accusa di averla ingannata. Intanto, Viola peggiora e ha bisogno di un urgente trapianto di rene: Marco spiega al padre della paziente, una procedura sperimentale che gli permetterebbe di fare da donatore. Koljia inizia a camminare con la protesi grazie all'aiuto di Lea e l'infermiera manda ai genitori affidatari le foto del bambino: a quel punto, addolorati e colpiti dal coraggio del bambino, i due decidono di riprenderlo con loro. Poi scatta il confronto finale tra Lea e Anna: Marco teme di perdere la sua ex moglie, mentre Arturo è ormai pronto a partire. Un colpo di scena porterà Lea e Marco a fare chiarezza e rimetterà tutto in discussione.

I più letti