«L'Allieva 3»: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Endemol/P. Bruni
«L'Allieva 3»: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

«L'Allieva 3»: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il successo del debutto, seguito da oltre 4,3 milioni di spettatori, torna la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi, in onda domenica 4 ottobre in prima serata

Il ritorno di Giacomo riapre vecchie ferite per suo fratello Claudio e metterà a dura a prova il rapporto con Alice. Comincia con un arrivo inaspettato la seconda puntata de L'Allieva 3, la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che ha debuttato la scorsa settimana con ascolti importanti intorno ai 4,3 milioni. I due fratelli hanno un rapporto ambiguo mentre Alice viene colpita positivamente da Giacomo e ne diventa amica. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda domenica 4 ottobre.


L'Allieva 3, le anticipazioni della seconda puntata

Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) è incuriosita dall'arrivo di Giacomo (Sergio Assisi), il fratello di Claudio Conforti (Lino Guanciale) dal fascino selvaggio e fuori dagli schemi: vorrebbe sapere cosa li ha divisi in passato, ma Claudio non si confida, neanche ora che si stanno per sposare. Ma Alice è concentrata anche su un'altra figura, quella della Suprema, la dottoressa Andrea Manes (Antonia Liskova): del nuovo direttore dell'Istituto di Medicina Legale apprezza il rigore e la considera un modello di vita totalmente diverso da quello che aveva sempre immaginato per sé.

Durante le indagini sull'omicidio di una sushi chef, Silvia (Chiara Mastalli) si confronta con Alice sul rapporto di lavoro con il PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi). In istituto Erika (Claudia Gusmano) chiede a Paolone (Emmanuele Aita) di aiutarla a conquistare il fascinoso Sandro (Stefano Rossi Giordani), il nuovo specializzando, che invece sembra provare un vivo interesse per Alice. Intanto il primo incontro tra Giacomo e la Suprema genera scintille, portando Claudio ad essere ancora più irritato dalla presenza del fratello.



Il rapporto turbolento tra Alice e Claudio

Il secondo episodio della serata, dal titolo Stuntgirl, ruota attorno all'indagine sul tragico incidente occorso a una controfigura durante le riprese di un film. Il fatto cattura l'attenzione di Alice che si dimentica di un appuntamento con Claudio: il rapporto d'amore tra i due si fa sempre più turbolento, mentre Sandro, che la affianca nel sopralluogo, è sempre più affascinato da lei. Intanto Marco (Pierpaolo Spollon), fratello di Alice, ha un'importante occasione di lavoro che mette lui e Lara davanti a un bivio. Mentre lavora alla ricerca che la Manes le ha affidato, l'inarrestabile curiosità di Alice la porta a scoprire un'indicibile verità sulla Suprema.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti