L'Ispettore Coliandro 8: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
L'Ispettore Coliandro 8: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

L'Ispettore Coliandro 8: le anticipazioni della seconda puntata

Mercoledì 29 settembre nuovo episodio della serie cult di Rai2 con Giampaolo Morelli, nata da un'idea di Carlo Lucarelli. La questa star della seconda puntata de L'ispettore Coliandro-Il ritorno 4 è Sabrina Impacciatore nei panni di una strana reporter investigativa

Altro giro altri guai per l'ispettore Coliandro, che questa volta si ritrova suo malgrado coinvolto nelle indagini di una reporter maltese che sta investigando su un traffico internazionale di cittadinanze. Comincia così la seconda puntata de L'Ispettore Coliandro 8, la serie culto di Rai2 con Giampaolo Morelli ideata e scritta da Carlo Lucarelli: il tempo cambia tutto ma non l'inossidabile ispettore Coliandro e la sua inclinazione naturale a cacciarsi nei guai. Riuscirà ad uscire indenne da questo nuovo pasticcio? Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio in onda mercoledì 29 settembre.

L'Ispettore Coliandro-Il ritorno 4, le anticipazioni della seconda puntata

Thea Zahra - impersonata da Sabrina Impacciatore - è una reporter investigativa, progressista e liberal, sicuramente non bella ma dotata di una sua intrigante sensualità. Ironica e provocatoria, è pronta a tutto per la ricerca della verità: questa volta le sue indagini si concentrano su un traffico internazionale di cittadinanze che permettono di aggirare le sanzioni e di favorire il mercato nero. Suo malgrado, l'ispettore Coliando (Giampaolo Morelli) si ritrova coinvolto nelle indagini e questa volta sembra non poter fare a meno di aiutare la ragazza.


Coliandro e Thea finiscono nei guai

L'inedita coppia di investigatori finisce subito nei guai e viene braccata da due improbabili killer new age e vegani: Ciucciù (Giovanna Di Rauso) e Papalli (Denis Fasolo) sono due fidanzatini smielatamente innamorati salutisti, ecologisti e amanti degli animali, ma anche killer spietati ed efficientissimi. Thea Zahra e Coliandro rischiano grosso ma alla fine escono illesi dai vari pericoli e a sgominare i colpevoli, anche grazie all'aiuto del Cinno, un hacker informatico e vecchia conoscenza di Coliandro, in grado di risolvere la situazione con le sue competenze tecnologiche e qui in veste di aiutante di Thea.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti