Imma Tataranni 2: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Imma Tataranni 2: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Imma Tataranni 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Martedì 9 novembre su Rai1 il quarto episodio della serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, tratta dai romani di Mariolina Venezia (altre quattro puntate in arrivo nella primavera 2022). Il matrimonio tra Imma e Pietro è a rischio

Uno strano furto e la morte misteriosa di un uomo sembrano due episodi separati invece appena Imma e la sua squadra iniziano ad indagare scoprono una serie di intrecci inaspettati. Ma prima di arrivare alla verità sulla vicenda, la Tataranno dovrà affrontare due scossoni che rischiano di far crollare la sua famiglia. Comincia così la quarta puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore 2, la serie di Rai1 con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, tratta dai romani di Mariolina Venezia, che continua a macinare oltre 5 milioni di spettatori a puntata. Ecco cos'accadrà nell'ultimo episodio, in onda martedì 9 novembre, prima di una pausa fino alla primavera del 2022 (quando arriveranno altre quattro puntate inedite).

Imma Tataranni 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Nell'episodio dal titolo Un mondo migliore di questo, Imma Tataranni (Vanessa Scalera) indaga su uno strano furto in casa di un'amica di sua suocera, la cui refurtiva ricompare integra pochi giorni dopo proprio mentre un uomo, Ulisse Delillo, viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale. I due casi apparentemente slegati alla fine risultano collegati e la soluzione del giallo arriverà grazie alla proverbiale memoria del sostituto procuratore.

Imma e Pietro, il loro matrimonio è a rischio

Nel frattempo, un atto di coraggio che si rivela decisivo nel processo a Romaniello, costringe Samuel a lasciare Matera, fatto di cui Valentina (Alice Azzariti) incolpa la madre. E proprio quando Imma ha raccolto le prove per condannare definitivamente Romaniello, qualcuno nell'ombra manipola a sua volta altre prove per vendicarsi e per compromettere il rapporto tra Imma e suo marito Pietro (Massimiliano Gallo), usando il fidato Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) come strumento di vendetta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti