Imma Tataranni 2: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
Imma Tataranni 2: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Imma Tataranni 2: le anticipazioni della terza puntata

Lunedì 8 novembre su Rai1 il penultimo episodio della serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, tratta dai libri di Mariolina Venezia. Dopo il successo di ascolti, oltre 5 milioni a serata, nella primavera del 2022 arriveranno altre quattro nuove puntate

La morte della scienziata Marta Ventura ha sconvolto Matera e così Imma ce la deve mettere tutta per scoprire chi è il feroce assassino. Comincia con un caso assai complicato la terza puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2, la serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, tratta dai libri di Mariolina Venezia, che sta sbancando gli ascolti con 5 milioni a puntata, confermandosi uno dei veri fenomeni televisivi delle ultime stagioni. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio (altri quattro arriveranno nella primavera del 2022), in onda lunedì 8 novembre.

Imma Tataranni 2, le anticipazioni della terza puntata

Dai sassi alle stelle è il titolo del penultimo episodio di Imma Taratanni 2 (l'ultimo andare in onda martedì 9 novembre). La scienziata Marta Ventura, amica di Diana (Barbara Ronchi), viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera. Accompagnata da Laura Bartolini (Martina Catuzzi), nuovo rinforzo tra i Carabinieri, Imma Tataranni (Vanessa Scalera) inizia ad indagare su più piste ma la verità, venuta a galla grazie a una scoperta casuale della sua assistente Diana, sarà però completamente diversa dall'ipotesi perseguita inizialmente.

Nuove tensioni tra Imma e Calogiuri

In procura intanto gli animi sono in subbuglio: Diana è sconvolta per la morte dell'amica, Imma pensa che il suo braccio destro Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) tradisca la fidanzata Jessica (Ester Pantano) con la nuova arrivata e gli fa una paternale. Nel frattempo, Samuel torna a Matera per Valentina (Alice Azzariti), la figlia della Tataranni, e scopre che la ragazza che ama ancora è corteggiata da Gabriele. L'unico davvero felice è Pietro (Massimiliano Gallo): il marito di Imma ha finalmente realizzato il suo sogno di aprire un locale jazz ma la sua è una felicità che dura poco.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti