Gloria: le anticipazioni dell'ultima puntata della serie di Canale 5
Ufficio Stampa Mediaset
Gloria: le anticipazioni dell'ultima puntata della serie di Canale 5
Televisione

Gloria: le anticipazioni dell'ultima puntata della serie di Canale 5

Martedì 7 settembre in onda il secondo e conclusivo episodio della mini serie francese. Ce la farà Gloria a dimostrare di non essere lei la "regista" della scomparsa del marito? E cosa c'è dietro i conti bancari segreti di David?

Mentre tutti pensano che ci sia la regia di Gloria dietro la scomparsa del marito, ecco il clamoroso colpo di scena: David rientra a casa a sorpresa. L'uomo è vivo e ora deve spiegare a tutti dove a presto quei milioni di euro nascosti in un conto segreto. Comincia così la seconda e ultima puntata di Gloria, la mini serie francese ambientata in Bretagna in onda su Canale 5 che vede protagonista Cécile Bois nei panni di un avvocato e madre di tre figli, la cui vita viene sconvolta dall'improvvisa sparizione del marito. Ecco cos'accadrà nell'episodio conclusivo in onda martedì 7 settembre.

Gloria, le anticipazioni dell'ultima puntata

Gloria decide di pagare Louise Verdiez per avere informazioni su David e va all'appuntamento portando Arthur nascosto sul sedile posteriore dell'auto. La Verdiez le dice che i Brak la costringevano a procurarsi medicinali sul mercato nero e che David era l'intermediario ma non le dice dove sia il marito. La Verdiez muore in un incidente provocato da Marianne Volton, che li aveva seguiti e così Gloria scopre che Arthur la spia: l'uomo confessa che è costretto a farlo da una persona molto potente, di cui non può svelare il nome. Stan Baldini viene arrestato da Marianne per una reazione violenta contro di lei ma Gloria ancora una volta riuscirà a farlo assolvere. La donna chiede un'udienza al giudice per riavere i figli e nel frattempo la piccola Alice le dice che il padre aveva scritto una lettera in cui spiegava quello che avrebbero dovuto fare se lui fosse scomparso. Gloria trova la lettera in una cassetta di sicurezza di cui scopre solo ora l'esistenza.

Il colpo di scena finale e il ritorno di David

Gloria trova in una cassetta di sicurezza una lettera di David in cui ci sono le coordinate di un conto estero in cui lui ha depositato un'ingente somma di denaro, destinato al futuro della famiglia. Marianne arresta Gloria, ma viene a sua volta arrestata da Philippe Lazargue, il quale è a capo di tutto l'intrigo al punto da rapire la piccola Alice per indurre Gloria a trasferire i fondi esteri su un conto dello stesso Lazargue. Aiutata da Denis, Gloria riesce a liberare Alice e restituisce il denaro. Rientrando trova Baldini ad aspettarla davanti a casa: fra i due è nato un sentimento ma le sorprese non sono finite. David è tornato, si dichiara colpevole ed è deciso ad affrontare le conseguenze delle sue malefatte. Gloria capisce di non amarlo più e lo lascia.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti