Fino all'ultimo battito: le anticipazioni della quinta puntata
Ufficio Stampa Rai
Fino all'ultimo battito: le anticipazioni della quinta puntata
Televisione

Fino all'ultimo battito: le anticipazioni della quinta puntata

Giovedì 21 ottobre la penultima puntata della serie di Rai1 con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi. Il cardiochirurgo Diego Mancini è ormai braccato dal boss Patruno e il suo matrimonio con Elena rischia di saltare all'ultimo minuto

Diego Mancini è ormai braccato: da una parte c'è il boss Cosimo Patruno che lo tiene sotto scacco, dall'altra la polizia sta per smascheralo grazie ai suggerimenti di Rocco, che le prova tutte per ostacolarlo. Riuscirà a non farsi travolgere e a sposare Elena? Si avvia verso un finale a sorpresa Fino all'ultimo battito, la serie di Rai1 con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi, diretta da Cinzia Th Torrini. Il castello di bugie costruito dal cardiochirurgo, che per salvare la vita del figlio ha infranto il codice deontologico, sta per crollare. Ecco cos'accadrà nella quinta e penultima puntata, in onda giovedì' 21 ottobre.

Fino all'ultimo battito, le anticipazioni della quinta puntata

Nel primo dei due episodi, dal titolo Codice rosso, Diego Mancini (Marco Bocci) è stato scoperto, viene portato via da Cosimo (Fortunato Cerlino) e dai suoi uomini e picchiato, proprio mentre Elena (Violante Placido) lo aspetta all'altare per sposarlo. Durante l'aggressione, però, il boss accusa un malore e Diego, invece di scappare, resta lì a soccorrerlo: Patruno ha bisogno di essere operato d'urgenza o rischia di morire e Diego si offre per farlo subito, a patto di venire lasciato libero subito dopo.

Rocco sta per smascherare Diego

Il secondo episodio, dal titolo Il morso del serpente, si apre con il buon esito dell'intervento di Vanessa (Emanuela Minno), anche se Diego è preoccupato perché la ragazza deve ancora avere un trapianto di cuore. Per iniziare l'operazione di Cosimo, invece, serve un macchinario che si trova in ospedale e il medico, pur di tornare libero, decide di rubarlo. Intanto Mino (Michele Spadavecchia) e Rosa (Bianca Guaccero) hanno un duro confronto dopo che il boss ha rivelato delle scomode verità al nipote. Quando le cose sembrano andare verso una soluzione, Rocco (Michele Venitucci) osserva i comportamenti di Diego e mette gli inquirenti sulle sue tracce.

Ti potrebbe piacere anche
Gatto si gode un massaggio | Video
Video Divertenti

Gatto si gode un massaggio | Video

I più letti