Televisione

Don Matteo 13: cos'accadrà nel finale di stagione - Video

In anteprima due clip sulle ultime puntate della serie di Rai1 con Raoul Bova, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta. Questa settimana doppio appuntamento, martedì 24 e giovedì 26 maggio. Qual è il mistero che nasconde Don Massimo?

Don Massimo è davvero chi dice di essere? E la storia tra il Pm Marco Nardi e Valentina è destinata a durare o alla fine si riavvicinerà al Capitano Olivieri? Sono queste alcune delle domande che tengono col fiato sospeso gli appassionati di Don Matteo 13, la serie di Rai1 con Raoul Bova, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta, giunta al gran finale con un doppio appuntamento in onda martedì 24 e giovedì 26 maggio. Dopo l'addio di Terence Hill non sono mancati altri colpi di scena, a cominciare da quelli che riguardano Don Massimo/Raoul Bova: i Carabinieri indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che coinvolgono anche una donna proveniente dal suo passato. Di chi si tratta? Il maresciallo Cecchini crede ostinatamente alla buona volontà del prete ma un incidente d'auto con la macchina di Natalina rischia di sparigliare tutti i giochi.

Nella seconda clip, disponibile in anteprima, ecco invece uno spiazzante (ma prevedibile) riavvicinamento. Il ritorno di Sergio ha scompigliato nuovamente le carte e ora più che mai il Capitano Anna Olivieri si ritrova divisa tra un futuro con lui e Ines e un futuro lontano da tutti, insieme a Valente. E il Pm Nardi? Sembra finalmente felice insieme a Valentina ma alla fine, prima che sia troppo tardi, riesce a confessare il suo amore ad Anna: sarà l'happy ending che tutti si aspettano?

I più letti