Don Matteo 13: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Don Matteo 13: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Don Matteo 13: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo i clamorosi ascolti del debutto, con quasi il 30% di share (e inaspettati picchi nel target giovane), giovedì 7 aprile torna su Rai1 la serie con Terence Hill, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta. Intanto ci sono nuovi equivoci tra Anna e il pm Nardi

Valentina, la figlia del colonnello Anceschi, si è trasferita a Spoleto con il padre per cercare di rimettere in piedi la sua vita ma è tutto più complicato del previsto: la nasconde una ferita, un segreto che la logora. L'unico che potrà aiutarla è Cecchini. Comincia così la seconda puntata di Don Matteo 13, la serie di Rai1 con Terence Hill, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta che la scorsa settimana ha esordito con ascolti record oltre i 6 milioni di spettatori e il 30% di share. Un punto fermo della serialità italiana. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 7 aprile.

Don Matteo 13, le anticipazioni della seconda puntata

L’omicidio di un avvocato sembra essere legato a un adolescente di nome Federico (Mattia Teruzzi), che si imbatte casualmente in Don Matteo (Terence Hill) proprio mentre è in fuga dalla casa della vittima: il sacerdote si lega a quel ragazzo scorbutico e rabbioso e decide di scoprire la verità per cercare di aiutarlo. Nel frattempo, Valentina (Emma Valenti), la figlia del colonnello Anceschi (Flavio Insinna) muove i primi passi a Spoleto e sviluppa una bella intesa con il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).

Nuovi equivoci tra la Capitana Anna e il Pm Nardi

Nel frattempo il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) cerca di dimenticare Sergio (Dario Aita), ma Cecchini (Nino Frassica) equivoca le azioni della Capitana e, preoccupato, convince Marco a starle vicino: chissà che da questa vicinanza la loro amicizia non si trasformi in qualcosa di più. Intanto Don Matteo accoglie Federico in canonica: il diciassettenne ha un passato difficile passato alle spalle: abbandonato da sua madre, tutto quello che vuole è prendersi cura di suo fratello Clementino, un neonato di pochi mesi.

I più letti