Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della sesta puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della sesta puntata
Televisione

Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della sesta puntata

Dopo la pausa della scorsa settimana, giovedì 3 marzo torna su Rai1 la serie sbanca ascolti con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. Fanti torna a indossare per un giorno il camice di primario e un blackout lo costringe a fare scelte rischiose

Andrea Fanti torna a indossare per un giorno il camice da primario ma un improvviso blackout in ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose. Si annuncia ad alto tasso di colpi di scena la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, la serie di Rai1 con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, ispirata alla vera storia del medico Pierdante Piccioni: Doc sa che ha un’unica possibilità per salvare il suo metodo e il suo reparto è quella di affrontare un difficile percorso di test medici e psicologici che gli permettano di recuperare il suo vero ruolo. Ci riuscirà? Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi della fiction in onda giovedì 3 marzo.

Doc-Nelle tue mani 2, le anticipazioni della sesta puntata

Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) è sorpresa di trovare ricoverata la madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Davide, con il quale le cose sembrano non andare troppo bene. Agnese dovrà rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere, proprio quando Andrea Fanti (Luca Argentero) sembra volerle stare più vicino che mai. Mentre le scelte di Damiano (Marco Rossetti) sembrano aprire tra lui e Giulia Giordano (Matilde Gioli) una frattura insanabile, Gabriel (Alberto Malanchino) decide finalmente di aprirsi con la psicologa.

Fanti torna primario per un giorno

È il giorno della simulazione di primariato per Doc: Andrea torna a indossare per un giorno il camice ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose. Gabriel intanto confessa ai colleghi di reparto una verità dolorosa ma il lavoro sul caso di una paziente speciale cambierà ancora una volta le carte in tavola. Nel frattempo Alba (Silvia Mazzieri) è sempre più in difficoltà con Riccardo (Pierpaolo Spollon), mentre il lavoro fianco a fianco durante l’emergenza crea tra Cecilia (Alice Arcuri) e Fanti una sintonia inedita.

I più letti