Cuori: le anticipazioni della quinta puntata
Ufficio Stampa Rai
Cuori: le anticipazioni della quinta puntata
Televisione

Cuori: le anticipazioni della quinta puntata

Domenica 14 novembre su Rai1 torna la serie con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari. Cesare Corvara vola a Houston per farsi operare in gran segreto e mentre in ospedale scatta l'ennesima emergenza, Delia sembra essere scomparsa nel nulla

Cesare Corvara è volato a Houston per farsi operare in gran segreto ma il capo chirurgo Enrico Mosca comincia a insospettirsi per la sua assenza. E come se non bastasse, mentre in ospedale scatta l'ennesima emergenza, Delia sembra essere scomparsa nel nulla. Si annuncia una puntata importante la quinta di Cuori, la serie di Rai1 con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari, che racconta le vicende di un gruppo di pionieri della cardiochirurgia italiana nella Torino degli anni '60. Cosa sarà successo ai due medici? Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda domenica 14 novembre.

Cuori, le anticipazioni della quinta puntata

Alberto Ferraris (Matteo Martari) sogna un momento di tranquillità in compagnia di Karen così i due decidono di recarsi in un locale e mentre la serata sembra scorrere in tranquillità accade un imprevisto: un uomo collassa al suolo e non si tratta di una persona qualunque ma del playboy Gianni Sciortino. Le sue condizioni appaiono preoccupanti e viene subito trasportato alle Molinette. Mentre viene sottoposto alle cure dei medici, le altre pazienti sono in fibrillazione e sognano di ottenere un autografo. Ma oltre ad essere un seduttore, ha un grande dono: capisce alla perfezione le persone e in pochi minuti capisce che tra Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Alberto c'è un legame speciale.

Il mistero di Cesare e la scomparsa di Delia

Mentre Cesare Corvara (Daniele Pecci) è in America per sottoporsi in segreto a un'operazione, a Torino il capo chirurgo Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) comincia a insospettirsi, teme che gli stia nascondendo qualcosa ma non fa in tempo ad indagare perché in ospedale scoppia un'emergenza: tutti infatti restano senza parole quando una paziente già pronta per una delicata operazione, all'ultimo minuto rifiuta l'intervento senza neppure motivare la scelta che rischia di mettere in pericolo la sua vita. Come se non bastasse, all'improvviso, Delia scompare nel nulla scatenando grande preoccupazione.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti