La compagnia del cigno 2: tutto sull'ultima puntata (ci sono anche Mika e Gabbani)
Ufficio Stampa/Sara Petraglia
La compagnia del cigno 2: tutto sull'ultima puntata (ci sono anche Mika e Gabbani)
Televisione

La compagnia del cigno 2: tutto sull'ultima puntata (ci sono anche Mika e Gabbani)

Domenica 16 maggio l'episodio conclusivo della serie di Rai1 con Alessio Boni e Anna Valle, ideata e diretta da Ivan Cotroneo.

Il maestro Marioni è davanti a un bivio: arrendersi e subire l'onta di una condanna ingiusta per la morte di Teoman oppure continuare a battersi per dimostrare la sua innocenza. Si annuncia ad alto tasso di colpi di scena l'ultima puntata de La compagnia del cigno 2, la serie di Rai1con Alessio Boni e Anna Valle, ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che racconta l'amicizia e il talento di sette giovani musicisti del Conservatorio di Milano. Ecco cos'accadrà nell'episodio conclusivo, in onda domenica 16 maggio, in cui appariranno come guest star Francesco Gabbani e Mika.

La compagnia del cigno 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Irene (Anna Valle) continua a supportare Luca Marioni (Alessio Boni) con tutto il suo amore, perché ciò che hanno costruito è troppo prezioso e perché la donna sa che è necessario combattere per sostenere l'innocenza del marito., accusato di aver ucciso Teoman Kayà (Mehmet Gunsur), che in realtà si è suicidato. Anche i ragazzi non si danno per vinti e persino Sofia (Chiara Pia Aurora), in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l'ispettrice Modiano (Vanessa Compagnucci) perché riapra le indagini. Nonostante la tragica situazione che sta vivendo, Marioni aiuta comunque i suoi alunni e cerca di dare coraggio a Domenico (Emanuele Misuraca) nel recuperare il suo rapporto con Barbara (Fotinì Peluso).



Marioni crolla ma la verità è vicina

La vita si rivela più forte della morte e la Compagnia si ritrova a condividere un momento di gioia che dona a tutti i ragazzi nuove speranze. Luca Marioni però, sopraffatto dal dolore e dalla rassegnazione, non è più l'uomo che tutti conoscono ed è in questa situazione di estrema difficoltà che i ragazzi della Compagnia capiscono l'importanza della loro unione e sono disposti a rischiare pur di scagionare il loro Maestro. A sorpresa, l'ispettrice Modiano, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini e improvvisamente si aprono delle piste inaspettate che potrebbero portare alla verità sul suicidio di Teoman: riuscirà la poliziotta a scoprire il piano ideato dal direttore d'orchestra per incastrare l'ex amico Marioni?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti