Fiction Rai
Ufficio Stampa Rai/Fabrizio de Blasio
Fiction Rai
Televisione

Chiamami ancora amore: le anticipazioni della prima puntata

Lunedì 3 maggio al via la nuova serie di Rai1 con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. Al centro della trama di Chiamami ancora amore c'è una coppia complice e affiatata che non riesce a divorziare senza risparmiarsi umiliazioni e vendette

Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, Anna ed Enrico si lasciano e fin da subito la loro separazione diventa una guerra distruttiva, tanto che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Comincia così Chiamami ancora amore, la nuova serie di Rai1 con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi, che racconta come un amore apparentemente granitico può trasformarsi in odio cieco. Ecco cos'accadrà nella prima puntata della fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli, al ava da lunedì 3 maggio.

Chiamami ancora amore, le anticipazioni della prima puntata

Anna (Greta Scarano) ha deciso di lasciare Enrico (Simone Liberati): dopo undici anni di matrimonio fa le valigie per andarsene, ma le fa nel giorno sbagliato perché proprio quella sera Enrico le ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno appena trascorso. Anna accetta di partecipare alla festa per non umiliare suo marito e per non ferire il figlio Pietro (Federico Ielapi), che la aspetta. Le sorprese in quella serata saranno molte e Anna, che si sente ancora trattenuta nella sua vita, dovrà decidere se andare o restare: la donna costruire la sua esistenza affidandosi solo a se stessa, al proprio lavoro e alle proprie scelte.



Il segreto dello scontro tra Anna ed Enrico

Anna ed Enrico ci hanno provato a stare ancora assieme ma non ce l'hanno fatta: sono ormai due caratteri incompatibili, il matrimonio si sfalda e loro si accusano a vicenda e così, nel caos della separazione, entra in gioco Rosa Puglisi (Claudia Pandolfi), un'assistente sociale, che deve stabilire chi dei due meriti la custodia del bambino. La decisione è difficilissima e così Rosa decide di partire dall'inizio, ripercorrendo la loro storia dal primo incontro per provare a scoprire il vero motivo dello scontro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti