Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della quinta puntata
Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della quinta puntata
Televisione

Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della quinta puntata

Giovedì 28 gennaio nuovo appuntamento con la serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon.

C'è grande fermento nel convento degli Angeli: Azzurra è preoccupata per il futuro di Penny, cui è sempre più legata, Erasmo invece è in bilico tra passato e presente e Suor Angela è alle prese con una ferita ancora aperta. Si annuncia dunque ricca di svolte la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6, la serie con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, che si conferma una delle fiction di maggior successo di Rai1 con ascolti sempre intorno ai 6 milioni. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 28 gennaio.

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della quinta puntata

In convento arriva lo zio di Penny (Olimpia Noviello) per adottare la bambina, ma Azzurra (Francesca Chillemi) non si fida affatto dell'uomo. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) invita la novizia alla calma, anche perché sembra davvero che lo zio abbia solo buone intenzioni. Nel frattempo Monica (Diana Del Bufalo) prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano (Pierpaolo Spollon) ma accade un imprevisto perché il dottore crede si tratti di un appuntamento romantico. Intanto Erasmo (Erasmo Genzini), ferito dalle parole di Ginevra (Simonetta Columbu) ci ricasca e torna al suo vecchio giro di criminalità.



Nico e Ginevra al bivio

Nel secondo episodio della serata, invece, Azzurra e suor Angela scopriranno qualcosa di inedito sul passato di Fabio, lo zio di Penny, la bambina di otto anni arrivata nella casa famiglia dopo l'incidente in cui sono morti entrambi i suoi genitori. Intanto Erasmo, costretto a letto, viene assistito da suor Angela: questa vicinanza fa riaffiorare nuovi ricordi nella mente della suora, che dovrà fare i conti con una ferita nascosta nella sua anima, ma ancora aperta. Mentre Monica vorrebbe uscire con Emiliano, la relazione tra Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra è a un bivio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti