Buongiorno, mamma: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Buongiorno, mamma: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Buongiorno, mamma: le anticipazioni dell'ultima puntata

Giovedì 27 maggio il sesto e ultimo episodio della serie di Canale 5 con Raoul Bova, Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta. Nonostante i buoni ascolti di Buongiorno, mamma!, ancora non c'è la certezza sulla seconda stagione della fiction

I segreti dei Borghi stanno per venire allo scoperto e per Guido non sarà semplice gestire le conseguenze: riuscirà a tenere unita la famiglia o rischia che tutti gli voltino le spalle? È ad alto tasso di imprevedibilità il gran finale di Buongiorno, mamma!, la serie di Canale 5 con Raoul Bova, Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta, liberamente ispirata a una storia vera, che racconta la storia di una famiglia apparentemente normale che nasconde però misteri e scelte inconfessabili. Ecco cos'accadrà nel sesto e ultimo episodio della fiction - la cui seconda stagione ancora non è stata confermata, nonostante i discreti ascolti - , in onda giovedì 27 maggio.

Buongiorno, mamma: le anticipazioni dell'ultima puntata

La famiglia Borghi attraversa un momento davvero complicato: Guido (Raoul Bova) è costretto a spiegare ai figli una volta per tutte il suo legame con la sua collega Miriam (Serena Autieri), mentre la figlia prediletta, Sole (Ginevra Francesconi), si trasferisce dai nonni. Anche Agata (Beatrice Arnera) è sempre più distante e forse i suoi sospetti su Guido hanno un reale fondamento. Mentre con un flashback dal passato si scopre che Maurizia (Stella Egitto) era incinta e aveva messo mette Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido in serie difficoltà, nel presente c'è un pericolo ancora più grande che si avvicina a causa del vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele), ad un passo dall'incastrare una volta per tutte i Borghi.



Colaprico vuole incastrare Guido Borghi

Mentre Sole è ancora ferita da quello che è successo e il rapporto con il padre sembra incrinato, il fratello Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) sembra pronto ad accettare l'inaspettata richiesta di Greta (Rausy Giangarè) e la sorella Francesca (Elena Funari), la figlia ventunenne sempre in lotta tra i suoi sogni e i suoi doveri, non sa da dove ripartire. Ma il destino della famiglia Borghi è nelle mani di Colaprico che stavolta sembra avere tutti gli elementi per incastrare Guido: tutto però può cambiare ancora una volta perché nel frattempo Agata scopre che la verità è ben diversa da quel che ha sempre creduto e affonda le radici in un lontano passato.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti