Blanca: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Blanca: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Blanca: le anticipazioni dell'ultima puntata

Martedì 21 dicembre il gran finale della serie di Rai1 campione d'ascolti con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. La detective non vedente si avvicina a una trappola pericolosa. Intanto i fan chiedono una seconda stagione della fiction: visti gli ascolti, si farà

Blanca ancora non lo sa ma sta per sta per cadere in una pericolosissima trappola: quella che lo chef Nanni, di cui lei ha continuato a fidarsi non immaginando il suo piano diabolico, ha meticolosamente preparato da tempo. Non mancheranno i colpi di scena nell'ultima puntata di Blanca, la serie di Rai1 con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, che ha sbancato gli ascolti imponendosi come uno dei titoli più visti di questa prima parte di stagione televisiva. Proprio vista la media di spettatori, sopra i 5,3 milioni a puntata, appare inevitabile che la seconda stagione si faccia: non è ancora stata ufficializzata, ma con questi numeri sarebbe impossibile il contrario. Ecco intanto cos'accadrà nel sesto e ultimo episodio, in onda martedì 21 dicembre.

Blanca, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il caso su cui Blanca (Maria Chiara Giannetta) si trova ad indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella morta in un incendio, un evento accidentale che continua ad alimentare i sensi di colpa della ragazza. Blanca continua a fare i conti con il suo passato e quando alcuni dei personaggi coinvolti nella morte della sorella torneranno a farsi vivi con lei, scoprirà un'altra verità.

Blanca finisce in una trappola pericolosa

Intanto Blanca, la cui salute è sempre più compromessa, deve fare i conti con i suoi sentimenti. Il triangolo amoroso si è spezzato: dopo i baci prima con l'ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) e poi con lo chef Nanni (Pierpaolo Spollon), ha fatto la sua scelta ma qualcosa rischia di cambiare tutte le carte in tavola. Senza saperlo, si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo: e se centrasse Nanni?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti