Blanca: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
Blanca: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Blanca: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo l'esordio record con oltre 5,6 milioni di spettatori, Lunedì 29 novembre su Rai 1 torna la serie con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. La protagonista giovane donna non vedente che realizza il sogno di una vita: diventare una consulente della polizia

Inizialmente Blanca si scontra con la diffidenza di tutti per il fatto di essere una non vendente ma quando, grazie all’aiuto degli altri sensi che appaiono come veri e propri superpoteri, il suo contributo si rivela fondamentale per dare un contributo alle indagini, in commissariato tutti cominciano a prenderla in considerazione. E così entra nel cuore di molti. Dopo il clamoroso successo della prima puntata, seguita da oltre 5,6 milioni di spettatori - record assoluto per le fiction Rai in questo inizio di stagione - torna Blanca, la serie di Rai1 con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, la cui protagonista è una giovane non vedente che realizza il sogno di una vita: diventare una consulente della polizia. Ecco cos'accadrà nel secondo episodio, in onda lunedì 29 novembre.

Blanca, le anticipazioni della seconda puntata

il corpo del sedicenne Camillo viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso interessa da vicino l'ispettore Michele Liguori

(Giuseppe Zeno), l’affascinante collega di Blanca (Maria Chiara Giannetta): Io stabile appartiene infatti alla sua famiglia - il poliziotto è figlio di un nobile decaduto e di un’avvocatessa senza scrupoli - e lì vi sono legati ricordi dolorosi per lui. Come se non bastasse, il principale sospettato è proprio lo zio di Liguori.


Blanca sempre più divisa tra Liguori e Nanni

Blanca cerca in tutti i modi di scoprire la verità sulla morte del giovane e intanto prova a stare vicino a Lucia (Sara Ciocca), la figlia di Margherita, una donna trovata morta sotto l’ex Ponte Morandi in circostanze misteriose. Come se non bastasse è sempre più divisa tra Liguori - proprio lui che fa girare la testa alle donne, si ritroverà a fare i conti con Blanca, l'unica donna capace di fargli perdere la testa per davvero - e Nanni (Pierpaolo Spollon), il suo amico giovane e brillante chef. Intanto, dal passato, torna qualcuno a mettere in dubbio la sua credibilità.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti