Blanca: le anticipazioni della penultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Blanca: le anticipazioni della penultima puntata
Televisione

Blanca: le anticipazioni della penultima puntata

Lunedì 20 dicembre su Rai1 il quinto appuntamento con la serie sbanca ascolti (in media oltre 5,3 milioni). Protagonisti Maria Chiara Giannetta, nei panni di una detective non vedente, e Giuseppe Zeno. Blanca è sempre più in pericolo e rischia la vita

Non solo qualcuno si è infilato a casa di Blanca e la spia a sua insaputa ma adesso in città c'è qualcuno che ormai la controlla e vuole farle del male. E se la detective non vedente stesse addirittura rischiando la vita? Comincia con questo punto interrogativo la quinta puntata di Blanca, la serie di Rai1 con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, che si è imposta a colpi di ottimi ascolti (in media sopra i 5,3 milioni a episodio) come una delle fiction rivelazione di questa stagione. Ecco cos'accadrà nella penultima puntata, in onda lunedì 20 dicembre (martedì 21, invece, il gran finale).

Blanca, le anticipazioni della quinta puntata

La scomparsa di una giovane dottoranda in ingegneria riapre un conto in sospeso nel passato dell'ispettore Michele Liguori (Giuseppe Zeno): il principale sospettato, infatti, è il potente petroliere Piccardo, che ha come avvocato Livia (Sandra Ceccarelli), la madre di Liguori, uno dei più importanti legali di Genova. Famosa per non perdere mai un processo e tutto in lei parla di successo. Tutto tranne il rapporto con il figlio, conflittuale per motivi che risalgono all’infanzia di Liguori.


La vita di Blanca è in pericolo?

Il caso riporterà inevitabilmente a galla il rapporto contrastato fra Liguori e Livia : quando era bambino, infatti, un segreto gli ha fatto perdere la fiducia nella madre e ha danneggiato la loro famiglia. Intanto l'ispettore lavora al caso fianco a fianco con Blanca (Maria Chiara Giannetta), la quale è inconsapevole di essere sempre più in pericolo. In città c'è qualcuno che ormai la controlla e vuole farle del male.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti