Blanca: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Rai
Blanca: le anticipazioni della quarta puntata
Televisione

Blanca: le anticipazioni della quarta puntata

Lunedì 13 dicembre su Rai1 nuovo appuntamento con la serie fenomeno di questa stagione, con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. La giovane non vedente è in pericolo ma non lo sa: chi ha installato delle telecamere in casa per spiarla?

Blanca è sempre più felice: è riuscita a diventare una consulente della polizia e un po' alla volta sta riuscendo ad abbattere la diffidenza dei poliziotti del commissariato di Genova dove presta servizio. Ma ancora non sa di essere in pericolo: chi ha installato delle telecamere in casa sua per spiarla? Comincia così la quarta puntata di Blanca, la serie di Rai1 campione d'ascolti con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, la cui protagonista è una giovane non vedente che ha imparato a orientarsi nel buio con il suo cane Linneo. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda lunedì 13 dicembre.

Blanca, le anticipazioni della quarta puntata

Nel nuovo episodio della serie diretta da Jan Maria Michelini, intitolato Blu Profondo, Blanca (Maria Chiara Giannetta

), l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) e tutto il team guidato dal Commissario Mauro Bacigalupo (Enzo Paci) indagano su un traffico di reperti nazisti che farebbe capo a Lorenzo, un ex spacciatore che ora gestisce il diving center della famiglia della sua fidanzata. Ma un uomo può davvero cambiare vita?


E se Blanca fosse in pericolo?

Blanca è sempre più confusa cerca di capire cosa prova davvero per Liguori, che ogni giorno è via via più sfuggente nei suoi confronti, e per Nanni (Pierpaolo Spollon): il giovane chef è brillante, premuroso, sempre attento a lei, tutto il contrario dell'ispettore, tanto che Blanca fa fatica a decifrarlo. Sarà davvero lui la persona giusta da avere accanto? Nel frattempo, a sua insaputa, qualcuno continua a spiarla nella sua stessa casa: Blanca non lo sa ma potrebbe essere in pericolo.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti