I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni dell'ultima puntata

Lunedì 25 ottobre l'ultima puntata della serie di Rai1 con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Maria Vera Ratti Massimiliano Gallo e Tosca D'Aquino. Per Lojacono e la sua squadra è l'ora della verità e per i Bastardi niente sarà più come prima

Per Lojacono e la sua squadra è arrivata l'ora della verità: i nodi finalmente si sciolgono e per i Bastardi niente sarà più come prima. Si annuncia ad alto tasso di colpi di scena l'ultima puntata de i Bastardi di Pizzofalcone 3, la serie di Rai1 con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D'Aquino, tratta dai libri di Maurizio de Giovanni. Ci sono ancora tante domande e troppi dubbi che aspettano una risposta: ce la faranno i Bastardi a scoprire la verità sull'attentato in cui hanno rischiato la vita? Ecco cos'accadrà nel sesto e ultimo episodio, in onda lunedì 25 ottobre.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il ritrovamento di un cadavere in mare, ucciso da una serie di colpi violenti, sembrerebbe normale amministrazione per i Bastardi. Ma quando l'ispettore Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann) riesce a risalire all'identità dell'uomo, scopre che la sua morte s'intreccia con l'attentato che lui e si suoi uomini hanno subito al ristorante di Letizia (Gioia Spaziani) e a quel punto è inevitabile arrivare fino in fondo e scoprire chi c'è dietro quella bomba che ha rischiato di farli morire.

La sconvolgente verità sull'attentato

Mentre il sostituto procuratore della procura di Napoli Laura Piras (Carolina Crescentini) ha chiesto il trasferimento a Roma senza avvisare l'amato Lojacono, per l'ispettore, uomo brusco e lapidario, arriva il momento di capire una volta per tutte chi ha messo la bomba al ristorante e nonostante le resistenze del nuovo commissario Elsa Martini (Maria Vera Ratti), si lancia nell'indagine più complicata della sua vita. Si apre così un giallo mozzafiato in cui alcune verità devastanti vengono alla luce e per i Bastardi niente sarà più come prima.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti